CLASSIFICA - La Roma spreca una grande occasione: giallorossi a -5 dal Milan

CLASSIFICA - La Roma spreca una grande occasione: giallorossi a -5 dal Milan
Tutto Napoli SPORT

Il giornalista Carlo Alvino ha commentato su Twitter la decisione del Napoli di entrare in silenzio stampa dopo la sconfitta

'UNITÀ DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi:. Grande occasione sprecata per la Roma di Fonseca, che impatta a Benevento, pareggiando 0-0 contro in sanniti.

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò 6; Depaoli 6.5, Glik 4.5, Barba 6.5, Foulon 6.5; Hetemaj 6 (78′ Tello 6), Schiattarella 6, Viola 6.5 (58′ Caldirola 6); Ionita 6, Caprari 6 (67′ R. Partita che non regala grandi emozioni quella giocata al Vigorito tra Benevento e Roma (Yeslife)

Al vigorito termina 0-0 Benevento-Roma. Nel primo tempo le due squadre faticano a creare occasioni da gol. (Toro News)

Dispiace, ma i ragazzi sono stati straordinari. Organizzazione e tranquillità con cui gestire anche i momenti più difficili della partita…. Era normale sperare che la squadra crescesse. (RomaNews)

Roma, Fonseca: "Non hanno funzionato gli ultimi 30 metri, mancate le individualità"

Il Benevento si è chiuso bene". Siamo arrivati bene lì, dopo siamo stati poco concreti, poco aggressivi e un po’ lenti. (Corriere dello Sport.it)

Poteva essere la gara della svolta per la, della possibilità di portarsi a -3 dal Milan a 7 giorni dallo scontro diretto con i rossoneri e invece al Vigorito i giallorossi di Paulo Fonseca non vanno oltre un brutto 0-0 contro ilrimasto tra l'altro in 10 per espulsione di Glik al 57esimo della ripresa. (Calciomercato.com)

Siamo arrivati bene fino a lì, ma poi siamo stati poco concreti e aggressivi, troppo lenti. Siamo arrivati bene fino ai 30 metri, poi lì abbiamo sbagliato troppo". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr