CLASSIFICA - La Roma spreca una grande occasione: giallorossi a -5 dal Milan

Tutto Napoli SPORT

Il giornalista Carlo Alvino ha commentato su Twitter la decisione del Napoli di entrare in silenzio stampa dopo la sconfitta

'UNITÀ DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi:. Grande occasione sprecata per la Roma di Fonseca, che impatta a Benevento, pareggiando 0-0 contro in sanniti.

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Qualcosa per fare meglio c’era…. Sì, sapevamo che avremmo dovuto soffrire e provare a sfruttare al meglio le occasioni Dispiace, ma i ragazzi sono stati straordinari. (RomaNews)

La Roma aumenta il forcing, Fonseca aumenta il peso offensivo inserendo anche Pedro al posto di Karsdorp e El Shaarawy per Mkhitaryan La Roma ci prova, ma fatica a creare delle occasioni pericolose. (LaPresse)

Siamo arrivati bene lì, dopo siamo stati poco concreti, poco aggressivi e un po’ lenti. Il Benevento si è chiuso bene. (Corriere dello Sport.it)

Queste le parole di Ercole Battistone, personal trainer partito da Genova e arrivato a Roma a piedi per sensibilizzare il governo sulla grave crisi che sta vivendo il mondo dello sport a causa del Covid Andrebbe valutato in modo più approfondito il settore”. (LaPresse)

Partita che non regala grandi emozioni quella giocata al Vigorito tra Benevento e Roma. BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò 6; Depaoli 6.5, Glik 4.5, Barba 6.5, Foulon 6.5; Hetemaj 6 (78′ Tello 6), Schiattarella 6, Viola 6.5 (58′ Caldirola 6); Ionita 6, Caprari 6 (67′ R. (Yeslife)

Benevento - Roma è la gara che chiude questa domenica di Serie A. Tra i giallorossi è Pellegrini quello ad andare più vicino al gol, con un tiro da fuori. (La Lazio Siamo Noi)