Inter Campione, ora testa al futuro: no alla smobilitazione, ma un big deve partire

Inter Campione, ora testa al futuro: no alla smobilitazione, ma un big deve partire
TUTTO mercato WEB INTERNO

Difficile sia Romelu Lukaku, a meno che non arrivino offerte irrinunciabili, mentre Lautaro Martinez rinnoverà ufficialmente a breve ma se il Barcellona dovesse tornare alla carica potrebbe essere oggetto di trattativa.

Fari puntati su Milan Skrinia e Stefan De Vrij, come anche Christian Eriksen: il danese ha mercato e anche un ingaggio pesante.

Fa il punto il Corriere dello Sport: niente smobilitazione, ma un big dev’essere ceduto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lei ha interrotto nove anni di dominio Juventus. "Innanzitutto penso che bisogna fare gli onori ad un dominio che cade dopo nove anni, la Juve ha fatto qualcosa di eccezionale vincendo lo Scudetto per nove anni di seguito. (Fcinternews.it)

Antonio Conte pone fine a un regno da lui iniziato sulla panchina bianconera: per il tecnico salentino è il quarto Scudetto. Il pareggio dell’Atalanta contro il Sassuolo regala lo Scudetto ai nerazzurri con quattro giornate d’anticipo. (Corriere della Sera)

Abbiamo raccolto la loro gioia per lo scudetto nerazzurro Una vittoria tanto attesa, da vivere con grandi sorrisi. (La Gazzetta dello Sport)

Ancora Conte: 'In due anni abbiamo buttato giù il regno della Juve'

Soprattutto nel calcio, dove spesso ci si interroga sul dove e come collocare questo o l'altro calciatore: è un bidone (per usare termini terra a terra)? In un'Inter finalmente campione, nel segno di Lautaro: uno che non vuole fermarsi, ma proverà a scalare gli status (La Gazzetta dello Sport)

Conte allenatore vincente, nel suo dna ha valori importanti ed è riuscito a trasmetterli ai suoi giocatori. A breve ci si siederà con la proprietà, che ci indicherà le linee guida, e progetteremo il futuro. (fcinter1908)

Ma in due anni ci siamo avvicinati alla Juve superandola quest'anno". Al tempo stesso vanno fatti gli onori anche a chi ha buttato giù questo regno. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr