Inter Campione, ora testa al futuro: no alla smobilitazione, ma un big deve partire

TUTTO mercato WEB INTERNO

Difficile sia Romelu Lukaku, a meno che non arrivino offerte irrinunciabili, mentre Lautaro Martinez rinnoverà ufficialmente a breve ma se il Barcellona dovesse tornare alla carica potrebbe essere oggetto di trattativa.

Fari puntati su Milan Skrinia e Stefan De Vrij, come anche Christian Eriksen: il danese ha mercato e anche un ingaggio pesante.

Fa il punto il Corriere dello Sport: niente smobilitazione, ma un big dev’essere ceduto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il futuro dell’Inter, così come quello del pianeta, e di tutto il calcio, deve andare in direzione della sostenibilità. Marotta ha già tracciato la strada insieme a Suning, e adesso bisogna capire se Antonio Conte ne vorrà far parte, e anche quali grandi giocatori della rosa continueranno a vestire nerazzurro (Calciopolis)

Ma in due anni ci siamo avvicinati alla Juve superandola quest'anno". "Innanzitutto penso che bisogna fare gli onori ad un dominio che cade dopo nove anni, la Juve ha fatto qualcosa di eccezionale vincendo lo Scudetto per nove anni di seguito. (Fcinternews.it)

Onorare la loro morte vuol dire evitare assembramenti» ha dichiarato a Sky Tg24 il presidente del Consiglio Superiore di Sanità Franco Locatelli. anno discutere gli assembramenti seguiti alla vittoria del campionato di calcio italiano da parte dell'Inter. (Ticinonline)

Felici anche in Cina, ora vedrei bene uno alla Dybala". vedi letture. Massimo Ciocci, ex attaccante nerazzurro, è intervenuto durante il TMW News, il salotto televisivo di Tuttomercatoweb.com per parlare dello scudetto dell'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Ma in due anni ci siamo avvicinati alla Juve superandola quest'anno". Ora ci godiamo questa vittoria, una di quelle arrivate dopo tanto sudore e sacrificio (ilBianconero)

Una vittoria tanto attesa, da vivere con grandi sorrisi. È il motivo per cui abbiamo chiesto a cinque fuoriclasse della comicità, tutti tifosi interisti, da Paolo Rossi a Giovanni del trio con Aldo e Giacomo, di raccontarci le emozioni di una stagione indimenticabile. (La Gazzetta dello Sport)