WhatsApp, come scaricare gli sticker Vaccini per tutti

WhatsApp, come scaricare gli sticker Vaccini per tutti
Libero Tecnologia SCIENZA E TECNOLOGIA

I nuovi sticker saranno subito disponibili e li potremo usare nelle nostre normali chat con amici, parenti e colleghi.

Come scaricare gli sticker Vaccini per tutti. Per scaricare gli sticker Vaccines for All di WhatsApp basta aprire una chat e fare tap sull’icona degli adesivi e poi sull’icona “+“.

Basterà chiedere a un contatto di inviargli un messaggio con uno di questi nuovi sticker, per condividere il set con lui

sticker che compongono il set Vaccines for All, infatti, rappresentano il tema della vaccinazione in modo positivo e speranzoso. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altre fonti

WhatsApp in prima linea. WhatsApp ha subito messo in campo i propri sviluppatori per produrre gli stickers in modo creativo e divertente. Perciò in modo divertente tramite WhatsApp inoculeremo i vaccini ai nostri conoscenti. (Proiezioni di Borsa)

Può inoltre diventare un'ulteriore occasione per mostrare riconoscenza agli operatori sanitari, che hanno lavorato incessantemente per salvare vite in questo lungo e difficile periodo" Sono alcune delle immagini di "Vaccines for All" (vaccini per tutti), un nuovo pacchetto di sticker per IOS e Android che arriva su Whatsapp creato in collaborazione con l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS). (Corriere dello Sport.it)

Sono in tutto 24 e si chiamano “Vaccines for All”, sono stati realizzati in collaborazione con l’Organizzazione Mondiale della sanità e sono scaricabili gratuitamente. (Ck12 Giornale)

WhatsApp, arrivano nuovi sticker per promuovere le vaccinazioni COVID-19

Un pack di adesivi, ovviamente assolutamente gratuito, che puoi scaricare dallo store ufficiale di sticker di WhatsApp oppure attraverso link diretto. In questo modo, diventa estremamente più semplice scaricare nuovi adesivi, che magari sullo store non riesci a trovare. (Telefonino.net)

A quanto pare, per ottenere nuovi sticker non bisogna per forza passare per WhatsApp Sticker Store: esistono dei link con pacchetti ufficiali. POTREBBE INTERESSARTI –> Unione Europea sotto attacco hacker: intrusione massiccia negli scorsi giorni. (Computer Magazine)

Per questo motivo, abbiamo azzerato i costi di servizio per i messaggi inviati tramite l’API di WhatsApp Business” ha dichiarato WhatsApp nel lungo post sul blog ufficiale. Per aiutare a promuovere la campagna di vaccinazioni di massa contro la pandemia da COVID-19, l’OMS ha avviato una collaborazione con Facebook per lanciare un nuovo pacchetto di sticker a tema su Whatsapp, che aiuti a creare un senso di comunità e condivisione attorno alla vaccinazione. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr