WhatsApp, come scaricare gli sticker Vaccini per tutti

I nuovi sticker saranno subito disponibili e li potremo usare nelle nostre normali chat con amici, parenti e colleghi.

Come scaricare gli sticker Vaccini per tutti. Per scaricare gli sticker Vaccines for All di WhatsApp basta aprire una chat e fare tap sull’icona degli adesivi e poi sull’icona “+“.

Basterà chiedere a un contatto di inviargli un messaggio con uno di questi nuovi sticker, per condividere il set con lui

sticker che compongono il set Vaccines for All, infatti, rappresentano il tema della vaccinazione in modo positivo e speranzoso. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altre fonti

I nuovi sticker sono stati creati con il supporto dell’OMS, l’Organizzazione mondiale della Sanità. I nuovi adesivi su WhatsApp. (QUOTIDIANO.NET)

Oltre a incoraggiare le persone a vaccinarsi, WhatsApp afferma che l’adesivo consente anche di mostrare il proprio apprezzamento per i lavoratori del settore sanitario, che hanno fatto così tanto durante la pandemia Per questo motivo, abbiamo azzerato i costi di servizio per i messaggi inviati tramite l’API di WhatsApp Business” ha dichiarato WhatsApp nel lungo post sul blog ufficiale. (Il Fatto Quotidiano)

Le chat dei lucani saranno grazie ai nostri stickers caratterizzate da una fortissima identità territoriale che sarà da ulteriore veicolo di promozione per la Basilicata». Modernizzazione fa spesso rima con globalizzazione ma c’è chi prova a metterci un freno. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sono alcune delle immagini di «Vaccines for All» (vaccini per tutti), un nuovo pacchetto di sticker per IOS e Android su WhatsApp. Questi sticker, creati in collaborazione con l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), - spiega Whatsapp sul proprio blog - «sono stati ideati con lo scopo di aiutare gli utenti a comunicare in modo creativo e divertente e ad esprimere gioia, sollievo e speranza riguardo le possibilità offerte dai vaccini anti-COVID-19, con privacy. (Corriere del Ticino)

WhatsApp si aggiorna su Android e iOS e adesso, fra le novità, offre la possibilità di scaricare dei nuovi sticker dedicati al vaccino. In questo modo, diventa estremamente più semplice scaricare nuovi adesivi, che magari sullo store non riesci a trovare. (Telefonino.net)

Può inoltre diventare un'ulteriore occasione per mostrare riconoscenza agli operatori sanitari, che hanno lavorato incessantemente per salvare vite in questo lungo e difficile periodo” (Il Sole 24 ORE)