Il Real Madrid non molla Barella | Super scambio due per uno

Il Real Madrid non molla Barella | Super scambio due per uno
InterLive.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Nuovo ‘furto’ di calciomercato | L’Inter lo porta via al Milan. Ancelotti, pazzo dell’interista, potrebbe spingere per una proposta importante.

Il mirino sull’ex cagliaritano lo hanno messo in tanti, con Ancelotti e il suo Real Madrid prontissimi a tornare alla carica nelle prossime sessioni di calciomercato.

Il Real Madrid nel caso sarebbe pronto a presentare a Suning un’offerta di scambio due per uno con Dani Ceballos, centrocampista spagnolo di grandi qualità tecniche, e Luka Jovic, bomber serbo a caccia di riscatto

Il centrocampista nerazzurro piace però sempre al Real Madrid di Carlo Ancelotti (InterLive.it)

Su altre fonti

La partita più importante per un allenatore è sempre quella dopo, quindi per lui quella di stasera è la formazione migliore. Nacho è un giocatore che viene poco considerato ma utilizzato tantissimo da tutti gli allenatori (Inter-News)

Qualche ora prima del debutto dei grandi, tocca anche ai nerazzurri Under 19 scendere in campo contro i pari età blancos per portare a casa tre punti importanti nella corsa al primo posto, che garantisce il passaggio diretto agli ottavi senza dover disputare i preliminari. (Sportface.it)

Calciomercato Inter: offerta folle per Lautaro Martinez, c’è una big. Inter: la mossa per Barella. Nicolò Barella è un obiettivo del Real Madrid, ma l’Inter non vuole affatto cederlo. Mercato Inter: addio ad un top, fissato il prezzo. (Stop and Goal)

Condò: “Inter, buchi Hakimi-Lukaku colmati al 70%. Correa? E’ alternativa a…”

Correa secondo me è l'alternativa di Dzeko, perché secondo me il centravanti dell'Inter è Lautaro. Le considerazioni del giornalista presente negli studi di Sky Sport. Ospite di Sky Sport, Paolo Condò ha parlato ancora dell'Inter prima del match col Real Madrid: "I due buchi enormi lasciati da Hakimi e Lukaku sono stati bravi a riempirli al 70% almeno. (fcinter1908)

Ma al momento Inzaghi non può rinunciare al suo numero 9 in questo compito di collegamento tra centrocampisti e attacco. Al momento Dzeko è costretto a spendersi moltissimo a livello di minuti giocati, corsa e palloni da gestire, per aiutare un gioco collettivo che ancora deve sbocciare (Inter-News)

Andiamo allora a vedere quali saranno le mosse degli allenatori per le probabili formazioni di Inter Real Madrid. PROBABILI FORMAZIONI LIVERPOOL MILAN/ Diretta tv, Ibrahimovic dà forfait: c'è Giroud. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr