Apple Watch 5, bug indicatore batteria imprecisa e spegnimenti improvvisi

Apple Watch 5, bug indicatore batteria imprecisa e spegnimenti improvvisi
macitynet.it macitynet.it (Scienza e tecnologia)

Un paio di utenti dei forum Apple dicono che all’installazione della versione non ancora rilasciata ufficialmente del prossimo sistema operativo sembra risolvere il bug di Apple Watch 5.

Infine va segnalato che non tutti gli Apple Watch 5 hanno questo problema; quello che stiamo usando in questo momento (che gira con watchOS 6.2.6) non ha manifestato alcuna delle problematiche descritte.

Su altri giornali

Infine, non sappiamo se Apple renderà utilizzabile tale funzione nei precedenti smartwatch con un aggiornamento alla prossima versione di WatchOS. Per quanto riguarda le fonti, queste sono vicine ad Apple ed affermano che Apple Watch 6 rileverà la qualità del sonno, la frequenza cardiaca, effettuerà ECG, rileverà la fibrillazione atriale e sarà in grado di rilevare la saturazione dell’ossigeno del sangue. (Tom's Hardware Italia)

Potrebbe dunque trattarsi di una cattiva lettura da parte del device del livello effettivo della batteria soprattutto, se si considera che, alcuni Apple Watch, partiti da una carica completa, arrivano al 50 percento e poi si spengono improvvisamente. (Telefonino.net)

This year, we expect supply to be available a few weeks later. Già l’uscita dell’iPhone X, il primo smartphone della nuova generazione dell’azienda di Cupertino, uscì con molte settimane di ritardo. (Libero Tecnologia)

Watch Series 6: funzioni esclusive. Da quanto si evince dal documento:. Apple Watch‌ 6 presenterà biosensori in grado di monitorare le condizioni del sonno, rilevare l’ossigeno nel sangue e misurare la frequenza cardiaca, i battiti cardiaci e la fibrillazione atriale; infine, incorporerà anche accelerometro e giroscopio basati su MEMS, tutti permettendo al nuovo dispositivo di continuare a condurre nella precisione di misurazione tra dispositivi indossabili. (Telefonino.net)

iPhone 12, Apple conferma uscita rimandata. La conferma arriva direttamente da Apple: il CFO Luca Maestri durante la call sui dati del terzo trimestre 2020, ha detto che gli iPhone 12 saranno presentati leggermente più tardi del solito. (Money.it)

Smart Ring: cosa c’è di nuovo. In un nuovo brevetto depositato presso l’ufficio statunitense preposto, l’azienda di Cupertino ha migliorato il concetto di Smart Ring. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr