Apple Watch 5, bug indicatore batteria imprecisa e spegnimenti improvvisi

Un paio di utenti dei forum Apple dicono che all’installazione della versione non ancora rilasciata ufficialmente del prossimo sistema operativo sembra risolvere il bug di Apple Watch 5.

Infine va segnalato che non tutti gli Apple Watch 5 hanno questo problema; quello che stiamo usando in questo momento (che gira con watchOS 6.2.6) non ha manifestato alcuna delle problematiche descritte.

Quel che accade lo spiega in maniera accurata l’utente che si firma “Todd” al sito americano “prima di un aggiornamento il mio Apple Watch aveva un indicatore di batteria accurato. (macitynet.it)

Su altri giornali

La nuova generazione di smartphone targati Apple arriveranno sugli scaffali degli store con qualche settimana di ritardo rispetto al solito. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > iPhone 12, arrivano i primi modellini: tutte le caratteristiche – Foto. (Inews24)

Parlando delle aspettative per il quarto trimestre del 2020, Maestri ha spiegato che l’azienda ha iniziato a vendere nuovi iPhone nel settembre del 2019 e che quest'anno invece arriveranno diverse settimane dopo. (La Stampa)

Infine, non sappiamo se Apple renderà utilizzabile tale funzione nei precedenti smartwatch con un aggiornamento alla prossima versione di WatchOS. Dopo l’aggiunta dell’ECG nelle precedenti generazioni, l’azienda lavora ad un Watch Serie 6 capace di rilevare la saturazione dell’ossigeno del sangue. (Tom's Hardware Italia)

iPhone 12, Apple conferma uscita rimandata. La conferma arriva direttamente da Apple: il CFO Luca Maestri durante la call sui dati del terzo trimestre 2020, ha detto che gli iPhone 12 saranno presentati leggermente più tardi del solito. (Money.it)

L’ufficialità è arrivata da Luca Maestri, CFO di Apple, durante la consuete conference call con gli analisi:. Quest’anno prevediamo che le scorte saranno disponibili qualche settimana dopo. (Webnews)

Smart Ring: cosa c’è di nuovo. L’anello smart potrebbe servire, infatti, per cambiare canzone, gestire il volume, rispondere ad una chiamata, ecc…. Il device in questione dovrebbe chiamarsi Apple Ring e, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe montare il processore U1. (Telefonino.net)