TERRACCIANO, Iachini mi chiama Piero. Salviamoci

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

"Il cambiamento sul gioco da dietro l'ho avvertito, quando ho iniziato io c'era meno predisposizione a partire da dietro.

I nostri tifosi ci hanno sempre dato un grosso aiuto sia in casa che in trasferta.

E pure Toldo, l'ho sempre seguito e la sua maglia della Nazionale è stato il primo regalo calcistico che ho ricevuto"

La salvezza è troppo importante, dispiace lottare per questa classifica ma quando ti trovi lì non puoi che lottare contro chiunque ti trovi davanti. (Firenze Viola)

Su altri giornali

Marco Lollobrgida, giornalista Rai Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Da quello che so, la Roma è in netto vantaggio sulle concorrenti (Viola News)

È fissata infatti a sabato sera la data nella quale si interromperà la bolla che, da protocollo della Figc, è stata imposta non solo ai due violazzurri ma anche agli altri reduci dagli impegni con le proprie Selezioni. (LA NAZIONE)

Cercherà di fare del proprio meglio, perché in caso di permanenza potrebbe diventare uno dei pilastri attorno a cui costruire una squadra capace di lottare per un piazzamento europeo. " La classe di Castrovilli va oltre la salvezza", così il Corriere dello Sport-Stadio questa mattina sul numero 10 della Fiorentina. (Firenze Viola)

Resta ca capire la disponibilità o meno di Biraghi e Castrovilli, ancora in bolla dopo il rientro dalla Nazionale: solo giovedì, se tutto andrà bene, potranno uscirne. Per Ribery non è arrivata la stangata ma la semplice squalifica di un turno, così come anche Pulgar dovrà saltare il match di domenica. (Tutto Atalanta)

Infine, ecco i nomi più accreditati: di Gattuso si parla da giorni ed è l’uomo ideale per i progetti di Commisso, la concorrenza per Ringhio però è alta (ci sono Roma e Lazio). Ultimo ma non meno importante, Juric: già vicino alla panchina viola prima dell’inizio della scorsa stagione, Pradè proverà una seconda volta ad assicurarselo. (Viola News)

Con Biraghi e Malcuit segnalati sulla via del rientro potrebbe pure esserci l'imbarazzo della scelta. Se la difesa sarà chiamata a limitare una probabile coppia titolare come quella composta da Zapata e Muriel anche e soprattutto sulle corsie esterne si misurerà la pericolosità o meno della squadra di Gasperini (Firenze Viola)