Verstappen e l’aura da cattivo: “Sono sempre me stesso”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FormulaPassion.it SPORT

Io sono qui per vincere e per ottenere i migliori risultati per me e per il mio team

A supporto del pilota della Red Bull c’è l’intera nazione olandese, che ha trovato in Verstappen un vero e proprio idolo.

Se Hamilton infatti è estremamente ‘social’, popolare e politicamente impegnato, Verstappen appare decisamente più riservato riguardo a vita privata, passioni fuori dalla pista e convinzioni personali. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Le indicazioni emerse sono positive anche perché sulla W12 numero 44 verrà nuovamente montato il super-motore che tanto aveva impressionato a Interlagos nel GP del Brasile. Lewis Hamilton è totalmente concentrato all’inseguimento dell’ottavo titolo mondiale di F1: l’epta-campione ieri era a Brackley per completare la preparazione della trasferta in Arabia Saudita che si disputerà fra poco più di una settimana sul circuito ricavato sul lungomare di Jeddah. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

E tra i due, sarà Max l'uomo che avrà a disposizione, nel GP d'Arabia Saudita, il primo match point dell'anno. Ai campioni in carica serve comunque una giornata no della Red Bull, dovendo guadagnare ben 40 punti a Jeddah per chiudere subito i giochi (Autosprint.it)

Leclerc tifa Hamilton? Quando Hamilton ha superato Leclerc ha mosso la mano destra per ringraziare e salutare. (Automoto.it)

Non sono così pieno di me da non saper frenare e decidere di combattere un altro giorno”. Sua maturità Lewis Hamilton. Quindi devo essere sempre pronto a evitare una collisione, a tutti i costi, anche se questo significa andare largo. (IlNapolista)

Hamilton in Arabia rimonterà il motore fresco che gli ha permesso la rimonta dell’anno in Brasile e che ha risparmiato in Qatar. A due gare dalla fine del campionato Max Verstappen ha soltanto 8 punti di vantaggio su Lewis Hamilton, che in una settimana ha più che dimezzato il distacco arrivato a 21 lunghezze dopo la Sprint race brasiliana. (Ticinonline)

"Voglio essere il più puro dei piloti, lo voglio essere attraverso la velocità, attraverso il duro lavoro, la determinazione. Alla domanda su come si avvicina a piloti come Verstappen, che non ha certo paura di tirare fuori i gomiti, Hamilton ha detto: "Devi essere molto, molto prudente. (Motorsport.com, Edizione: Italia)