Le violenze di Capodanno dimostrano la follia dello ius soli

ilGiornale.it INTERNO

Mettendo ordine nei raid di Capodanno, infatti, si scoprono infatti diversi malfunzionamenti (da tempo palesi ma sottaciuti dalle forze politiche progressiste) del sistema di accoglienza e di integrazione messo in piedi dall'Italia.

Omettono di dire che proprio in quelle periferie si concentrano, senza controllo, moltissimi immigrati, regolari o irregolari, i cui figli, nati in Italia, saranno virtualmente cittadini italiani appena diventati maggiorenni

Gli stupratori di Capodanno sono figli dello ius sanguinis. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

Si trova ora nell'istituto minorile di Torino - MILANO, 17 GEN - Un diciassettenne è stato arrestato ieri pomeriggio, intorno alle 17, in piazza Duomo a Milano per aver molestato una ragazza che passeggiava con il suo fidanzato. (Ansa)

I legali del primo arrestato chiede riconoscimenti all'americana di Luca De Vito. Riprende l'esame delle denunce e delle ricostruzioni delle aggressioni avvenute in pieno centro: da chiarire il numero delle vittime e degli episodi (La Repubblica)

Dietro i fatti di capodanno secondo me c’è una regia una sorta di premeditazione”. La deputata è intervenuta al presidio sotto il capoluogo lombardo. (LaPresse) – A Milano “C’è un problema sicurezza, ma c’è anche un problema integrazione. (LaPresse)

Ad affermarlo è Sabrina De Padova consigliere comunale di maggioranza e presidente del Consiglio delle donne di Macerata. “Sono profondamente disgustata dalla notizia delle violenze a Milano la notte di capodanno”. (Picchio News)

La denuncia a Valdagno dopo giorni La giovane vicentina solo nei giorni scorsi si è appunto presentata in caserma, dai carabinieri della compagnia di Valdagno, per formalizzare denuncia (a quanto pare una denuncia stringata). (Corriere della Sera)

C’è un solo gigantesco podio sul quale sono saliti tutti gli autori di quello schifo Come se quei tizi volessero strappartele, le gambe e le braccia. (Corriere della Sera)