iPhone 13 Pro Max: ecco il modellino a confronto con iPhone 12 Pro Max

iPhone 13 Pro Max: ecco il modellino a confronto con iPhone 12 Pro Max
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Ci vorranno ancora diversi mesi prima della presentazione ufficiale della prossima gamma di iPhone, ma non è mai troppo presto per continuare ad alimentare il flusso di indiscrezioni sui futuri dispositivi.

Lo scopo principale di questi oggetti è dare un'idea di quale potrebbe essere l'aspetto finale e consentire ai produttori di accessori di iniziare a svilupparli.

Stando alle informazioni ricavabili dal modellino, il notch di iPhone 13 Pro Max misura 26,31mm di larghezza - quello di iPhone 12 Pro Max è largo 34,62 mm

Rispetto al modellino stampato in 3D svelato a metà aprile, quello protagonista del nuovo video è molto più rifinito, ma non cambiano di molto gli elementi che per il momento segnano le principali differenza rispetto alla gamma iPhone 12. (HDblog)

Ne parlano anche altre testate

Questa tecnologia è necessaria per far funzionare il display a 120Hz e il ProMotion, la funzione di aggiornamento variabile già utilizzata da Apple con gli iPad Pro Questo componente viene utilizzato per collegare il pannello del display OLED alla scheda principale del dispositivo stesso. (iPhone Italia)

Vi ricordiamo inoltre che online ritrovate anche la nostra recensione con alcuni dettagli interessanti sull’uso che potrete fare di questi prodotti (iPhone Italia)

I nuovi strumenti di promozione di App Store sono stati testati a lungo nel corso della fase di beta testing di iOS 14.5 e ora Apple ha finalmente iniziato ad aprire le porte a tutti gli sviluppatori, spingendo sul concetto di “farsi trovare prima di essere cercati”. (iPhone Italia)

Apple un foro agli AirTag potevi metterlo

Una testimonianza nel caso Epic contro Apple svela nuove informazioni sui possibili margini di profitto generati dall’App Store. Ovviamente, Epic assume testimoni che supportano la sua argomentazione e Apple assume testimoni che supportano la sua difesa. (iPhone Italia)

Notch ridotto e fotocamera enormi sono i principali tratti distintivi di un dispositivo che per il momento non sembra stravolgere il design del precedessoreRead More L'articolo (HelpMeTech)

- Advertisement -. Poi ha aggiunto con ironia: «Taccagno 1 – Apple 0». - Advertisement -. Ma un pelo nell’uovo c’è: la mancanza di un foro con cui assicurare il dispositivo a un portachiavi o a un laccetto da agganciare agli effetti personali che si vuole evitare di perdere. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr