Cambio Euro Dollaro all’Inizio di una Nuova Tendenza

Yahoo Finanza ECONOMIA

Il primo trimestre il fiber è stato molto debole anche a causa del ruolo del dollaro americano come porto sicuro da parte degli investitori che hanno cercato di ridurre il proprio rischio ma oramai è palese che il cambio sta iniziando a invertire la propria tendenza.

Di conseguenza, le chiusure si sono prolungate e ha portato di conseguenza l’economia europea a riprendersi più lentamente rispetto gli Stati Uniti, Cina e Regno Unito (Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altri media

A quel punto, credo che il mercato probabilmente guarderà verso il livello di 1,22, forse anche il livello di 1,23. Video EUR/USD 19.04.21. D’altra parte, se superiamo la handle 1,20, sarebbe un segno molto rialzista per l’Euro, mandandolo molto più in alto. (Yahoo Finanza)

Previsioni sul cambio EUR/USD per la chiusura settimanale. Il cambio EUR/USD sta affrontando una solida resistenza al livello di 1,2010 che continua a limitare i rialzi. Se quella di oggi dovesse rivelarsi una giornata senza particolari spunti, allora è possibile che la chiusura settimanale per il cambio EUR/USD lasci il prezzo tra il livello di 1,1950 e quello di 1,1990. (FX Empire Italy)

Calendario giornaliero cambio EUR/USD. La notizia sull’Indice dei Prezzi al Consumo annuale con riferimento a marzo non dovrebbe aver influenzato il cambio euro dollaro. Nel precedente report l’ente americano ha registrato posizioni nette per 67.500 unità, in riduzione rispetto a 73.700 unità del precedente report. (Yahoo Finanza)

Previsioni sul cambio EUR/USD per la chiusura settimanale. Il cambio EUR/USD sta affrontando una solida resistenza al livello di 1,2010 che continua a limitare i rialzi. Stamattina, alle ore 8:45, il cambio EUR/USD si trova stabile a quota 1,1965, mentre l’indice del dollaro statunitense palesa un lieve rialzo rispetto a ieri, a quota 91,76 punti. (Yahoo Finanza)

I dati hanno rivelato che le vendite al dettaglio negli Stati Uniti è aumentato del 9,8% a marzo e del 28,6% su base annua. Le vendite al dettaglio principali sono aumentate dell’8,4% a marzo dopo essere diminuite del 2,5% nel mese precedente. (Invezz)

Nel precedente report l’ente americano ha registrato posizioni nette per 67.500 unità, in riduzione rispetto a 73.700 unità del precedente report Calendario giornaliero cambio EUR/USD. La notizia sull’Indice dei Prezzi al Consumo annuale con riferimento a marzo non dovrebbe aver influenzato il cambio euro dollaro. (FX Empire Italy)