Paulo Dybala è un'idea concreta per l'Inter. Ma per ora la Juventus resta la priorità della Joya

TUTTO mercato WEB SPORT

L'idea dell'Inter. I nerazzurri aspettano, consapevoli della priorità che la Joya sta comunque dando alla Juventus

Ma prima di arrivare alla firma qualcosa si è inceppato e ora il club bianconero e lo stesso giocatore stanno riflettendo, pur dandosi priorità l'un l'altro.

Paulo Dybala è un'idea concreta per l'Inter.

La situazione con la Juventus. Tra Dybala e la Juventus, si legge, è cresciuta un po' la tensione nelle ultime settimane. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

L’attaccante dell’Atalanta partirà in prestito visto il poco spazio avuto finora con Gasperini e il Grifone sembrava non avere rivali nella corsa. Avanza l’idea Sensi. Oltre a Piccoli come rinforzo in attacco, la Sampdoria avrebbe messo gli occhi su Stefano Sensi. (Calcio In Pillole)

LEGGI ANCHE: Genoa, fatta per Miranchuk – Il Genoa ha, di fatto, chiuso un altro importantissimo colpo di mercato in entrata. (Europa Calcio)

Ad attenderlo c’è il Genoa, che ha vinto la concorrenza delle tante altre squadre che seguivano il giovane bomber. Per l’Atalanta ora, come allora, l’attaccante classe 2001 è in uscita, pronto a fare nuova esperienza in prestito. (Europa Calcio)

– Quando ormai sembrava in dirittura di arrivo il suo passaggio al Genoa, Roberto Piccoli nelle prossime ore potrebbe diventare un nuovo calciatore della Sampdoria. “Il nome forte per rinforzare l’attacco della Sampdoria, in queste ultime ore, è diventato quello di Roberto Piccoli dell’Atalanta. (Europa Calcio)

E' fatta per l'arrivo di Miranchuk al Genoa. Via libera entro lunedì. L’Atalanta, come raccontato da Sky Sport, ha voluto tenere Miranchuk in nerazzurro per l’imminente turno di campionato (Calcio In Pillole)

Da capire la volontà del giocatore, quindi se gli può interessare la destinazione e se vuole lasciare i nerazzurri“ MERCATO SAMPDORIA SENSI. – Così scrive “Sky Sport“: “Il lavoro della Sampdoria e del reintegrato Osti non finisce qui. (Europa Calcio)