Green pass Italia, approvato il decreto: quando parte e a chi serve

Inews24 INTERNO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Covid Italia, dal Green Pass alla zona Gialla: cosa deciderà il Governo. Green pass Italia, approvato il decreto: Mario Draghi spiega e contraddice Salvini. Tutte le novità sul Green pass Italia sono state commentate da Mario Draghi: “Non è un arbitrio, ma una condizione per tenere aperte le attività economiche

Il Green pass Italia diventa effettivo dal prossimo 6 agosto, valido per chiunque abbia affrontato almeno una dose di vaccino, abbia effettuato un tampone negativo nelle 48 ore precedenti o sia guarito dal Covid nei sei mesi precedenti. (Inews24)

Ne parlano anche altri media

CINEMA E TEATRI. Arriva l'obbligo di Green pass per cinema e teatri, ma aumenta il numero di spettatori ammessi ad assistervi Sono esclusi dal Green pass i centri educativi per l'infanzia, i centri estivi e le relative attività di ristorazione. (Giornale di Sicilia)

Pubblicato il 22/07/2021. Con il decreto approvato oggi dal Consiglio dei Ministri, viene introdotto il Green Pass (o certificazione verde) obbligatorio per tutti i concerti al chiuso o all’aperto a partire dal 6 agosto. (metalitalia.com)

. Per la zona arancione, invece, le soglie salgono al 20% per le terapie intensive e al 30% per le aree mediche. (Sky Sport)

The post Green Pass per chi è guarito da COVID: come funziona appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

GREEN PASS E CAMBIO DEI PARAMETRI “La campagna vaccinale ha permesso all’economia di riprendersi”, continua Draghi. IL GREEN PASS NEL NUOVO DECRETO Nel dettaglio, l’ingresso a bar e ristoranti al chiuso sarà concesso anche a persone senza Green pass, ma solo per consumare al bancone (Artribune)

Da venerdì 6 agosto il Green pass servirà per accedere ai tavoli al chiuso di bar e ristoranti, ma non per consumare al bancone. I titolari o i gestori dei servizi e delle attività autorizzati previa esibizione del green pass sono tenuti a verificare che l’accesso a questi servizi e attività avvenga nel rispetto delle prescrizioni. (AMnotizie.it)