Roma, ciclone Abraham: “Scegliere Mourinho è stata la mossa decisiva”

ForzaRoma.info SPORT

Gli è bastato poco per capire che giocando titolare nella Roma, aumentano le possibilità di rimanere in pianta stabile in Nazionale: l’obiettivo sono i prossimi Mondiali. La Roma e l’Inghilterra si coccolano Tammy Abraham.

La Roma e Mourinho si sono rivelati fondamentali nella sua rinascita.

Superati i dubbi iniziali, la scelta di Abraham si è rivelata non solo corretta ma una vera e propria benedizione per lui. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Sarà che Abraham ha capito l’aria che tira quando da queste parti si nomina il Capitano. Una rete che Tammy giura non sarà l’ultima: l’obiettivo è giocare il mondiale in Qatar (Siamo la Roma)

– In Inghilterra c’è chi ha addirittura azzardato un paragone con Totti: “Già si chiama il ‘Dio di Roma’. La Roma e l’Inghilterra si coccolano Tammy Abraham. (Giallorossi.net)

Ottobre sarà il mese della verità e ci darà il vero valore della squadra giallorossa – La Roma domenica riprenderà il proprio cammino in Serie A sul campo della Juventus. (RomaNews)

Ma il messaggio che arriva da Trigoria è piuttosto netto: a parte il contratto di Darboe, pronto ormai da settimane, non si entrerà nel vivo di nessuna trattativa prima di fine stagione. La Roma lo considera un pilastro del futuro, ma vuole procedere per gradi e adesso non intende cedere alle pressioni dell’entourage. (Giallorossi.net)

Perché se nei contratti dei giocatori sono già previste clausole inerenti i comportamenti antisportivi e il doping, soprattutto negli accordi con i vari sponsor, il mondo virtuale è sempre meno una novità con la quale dover fare i conti. (ForzaRoma.info)

Nei contratti dei giocatori sono già previste clausole inerenti i comportamenti antisportivi e il doping, soprattutto negli accordi con i vari sponsor, il mondo virtuale è sempre meno una novità con la quale dover fare i conti. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr