La profezia di Cassano: «Ranieri salverà la Samp»

Sampdoria News 24 SPORT

Cassano sulla stagione della Sampdoria: «Ranieri salverà la squadra, è la persona ideale». Oltre alle dichiarazioni sulla mancata cessione societaria, Antonio Cassano ha esternato ai taccuini de La Repubblica le sue sensazioni sulla stagione della Sampdoria.

È la persona ideale con la sua esperienza, ha già ridato tranquillità ed equilibrio».

Con Claudio Ranieri in panchina – peraltro da lui stesso consigliato al presidente Ferrero – l’ex fantasista blucerchiato è convinto che la salvezza sia a portata: «Se salverà la Samp?

Credo proprio di sì. (Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Sarri ha guadagnato mille punti con la storia di Ronaldo”. Su Repubblica una lunga intervista ad Antonio Cassano. Quando gli chiedono chi vincerà lo scudetto, Cassano non esita a indicare l’Inter. (IlNapolista)

"L'ho appena finito - racconta a Repubblica - Il migliore che ho ascoltato è Walter Sabatini, il più competente. Se perde qualche punto per strada e l’Inter resta attaccata, Conte fa il colpo". (Fcinternews.it)

Cassano ha messo in evidenza come, rispetto a quando giocava con campioni come Francesco Totti, la tecnica dei calciatori si sia abbassata: “La qualità tecnica si è abbassata. Quando giocavo io come numeri dieci c’erano Totti, Zola, Del Piero e Pirlo. (ForzaRoma.info)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

SCUDETTO ALL'INTER - "Chi vince lo scudetto? Se ci fosse uno con la sua competenza e con la calma di Ausilio, sarebbe il direttore sportivo ideale". (Calciomercato.com)

Andando poi in casa Juve: "Meglio Allegri o Sarri? Però, Sarri ha guadagnato mille punti con la storia di Ronaldo". (TUTTO mercato WEB)