Prove di terzo polo Renzi a Calenda “Fai tu il leader” Ma c'è il nodo firme

la Repubblica INTERNO

Ai suoi però predica calma e bocche cucite: "Staccate Twitter per 48 ore, andate al mare"

Ma in privato se la ride: "È la Caporetto di Enrico", punzecchia.

Matteo Renzi gongola: "Questo è l'ennesimo capolavoro di Letta.

In pubblico parla solo di politica estera.

Per l'ex premier è il giorno della rivalsa.

(la Repubblica)

Su altri giornali

Mi pare da tutto quel che ha detto che l'unico alleato possibile per Calenda sia Calenda”, ha commentato Letta. Alle 14.30, davanti alle telecamere della Rai, il leader di Azione annunciava la rottura dell’alleanza con il Pd sottoscritta tre giorni fa. (Panorama)

Ma a questo punto voto Renzi». «Che delusione totale Carlé, anche no», si legge poche righe sotto. (Corriere della Sera)

Il ministro degli Esteri lo spiega direttamente a Letta, in un incontro a cui partecipa anche Bruno Tabacci, incontro che resta però interlocutorio. I leader di Europa verde e Sinistra italiana, dunque, vogliono un trattamento analogo a quello dell’ultimo arrivato nella coalizione. (Avvenire)

Quattro navi con prodotti agricoli ucraini – una porta in Italia 6 mila tonnellate di olio di semi di girasole – sono ieri partite da porti ucraini sul Mar Nero: una prova che l’accordo di Istanbul per sbloccare l’export agro-alimentare via mare funziona. (Il Fatto Quotidiano)

Sostienici ora Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti. (Il Fatto Quotidiano)

Ora nei collegi sarà una disfatta. Per quanto riguarda l’offerta politica , invece, il cambiamento è significativo Che farsi imbarcare nella scialuppa del centrosinistra non fosse stata una buona idea per Azione lo avevano sostenuto in molti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)