Peio, inizia l'ultima settimana rossoblù

Calcio Casteddu SPORT

Il ritiro del Cagliari in Trentino è arrivato al giro di boa.

Ora l’avventura rossoblù è iniziata ufficialmente anche per lui

Il Cagliari comincia oggi la sua ultima settimana del ritiro di Peio, prima del rientro in Sardegna verso la nuova stagione. ULTIMI GIORNI.

La comitiva rossoblù comincia la sua ultima settimana a Peio con la ripresa degli allenamenti, dopo la giornata di riposo che ha visto la squadra rilassarsi alle locali terme e partecipare alla presentazione serale in piazza a Cogolo. (Calcio Casteddu)

Su altre testate

Il centrocampista croato del Cagliari sta lavorando per buttarsi definitivamente alle spalle il grave infortunio: a dicembre 2020, contro la Roma, riportò la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. (Calcio Casteddu)

Secondo il quotidiano La Nuova Sardegna, l’ex difensore di Inter ed Atletico Madrid sarebbe finito nel mirino, insieme a Lykogiannis, dei turchi del Besiktas. I sardi sono intenzionati a cedere il giocatore uruguaiano soprattutto per l’elevato ingaggio, pari a circa 2,5 milioni di euro a stagione (Calcio In Pillole)

Il brasiliano passerà ai sardi in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. La 'rosea' spiega che in settimana è previsto un nuovo incontro tra Marotta e Tommaso Giulini, Presidente del Cagliari, che potrebbe risultare decisivo. (Pianeta Milan)

Semplici: «Cagliari, obiettivo salvezza. Il Cagliari in questo periodo è in costante contatto coi tifosi a Pejo. (Cagliari News 24)

Ma Skriniar e de Vrij - tornato dalle vacanze – si sono invece, come da programma, allenati Intanto ieri, dopo la seduta di scarico, pomeriggio e cena libera per la squadra. (Tuttosport)

Speriamo di fare un campionato migliore dell’anno scorso» Le dichiarazioni del nuovo portiere rossoblù. Boris Radunovic ha parlato ieri dall’evento piazza dei Monari di Cogolo. (Cagliari News 24)