Sarri allenatore della Lazio, accordo trovato: Lotito alza lo stipendio, Maurizio adatta la rosa al 4-3-3

Corriere della Sera SPORT

La vera svolta tattica, comunque, è la scelta della difesa a quattro dopo un lustro di schieramento a tre, secondo le idee di Inzaghi.

Semmai Maurizio chiederà di prolungare il ritiro estivo, ma su questo nemmeno il presidente fa storie

Ma i club non sono più ricchi come qualche tempo fa e Maurizio si sa accontentare, soprattutto quando gli permettono di lavorare per creare calcio.

Per cancellare gli incubi giallorossi e nerazzurri di Lotito, Sarri punterà sul 4-3-3 con cui ha fatto innamorare a Napoli (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Infine il salto sbagliato, quello della Juve. Sarri è stato per quindici anni fra i dilettanti della Toscana. (Corriere dello Sport.it)

Prima di tutto per il calcio italiano, poi per lui e anche per i tifosi della Lazio. Sarri Sacchi. Sul livello del campionato:. (Europa Calcio)

NUOVA IDEA. Non solo Loftus-Cheek, perché la Lazio continua a pensare già agli esterni per il gioco di Sarri. Lo Special One andò via, arrivò Conte che tentò di sfruttarlo in attacco, ma l’esperimento non andò bene. (ilmessaggero.it)

Come riportato da Sky Sport, il sostituto sull’esterno potrebbe essere Riccardo Orsolini del Bologna. Le ultime sugli azzurri. Il Napoli vorrebbe cautelarsi in caso di addio di Matteo Politano, che piace molto alla nuova Lazio di Maurizio Sarri. (Calcio News 24)

Un grande colpo per Claudio Lotito che, salutato Simone Inzaghi voltato all’Inter, ha puntato su un altro grande allenatore che conosce molto bene la nostra serie A. Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio (CIP)

La Lazio attende che il Comandante metta confermi nero su bianco gli accordi presi di parola con Lotito. Nonostante sia ad un passo, la firma di Sarri slitta ancora. (Calciomercato.com)