Caccia a mister 101 milioni: “Ora aiuti il quartiere qui c’è gente che soffre”

Caccia a mister 101 milioni: “Ora aiuti il quartiere qui c’è gente che soffre”

Zina è seduta sui gradini dello Spirito Santo con in mano un bicchiere di plastica bianco che le serve per raccogliere l’elemosina da chi passa per via Toledo. A pochi metri di distanza il rumore del tappo di spumante che salta dalla bottiglia dà il via ai festeggiamenti davanti alla tabaccheria “Bella ’Mbriana”: qui un anonimo scommettitore venerdì ha centrato un Superenalotto da oltre 101 milio… (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Dopo la vincita del jackpot di 101,5 milioni di euro a Napoli dello scorso 10 maggio , si nasconde il '6' nell'estrazione di SuperEnalotto del concorso n. (Virgilio)

Salvatore Gaspari, si sente un clima molto allegro, in sottofondo. Salvatore Gaspari, 52 anni, è il tabaccaio sulla bocca di tutta Italia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La Dea Bendata ha baciato un fortunatissimo giocatore a Napoli dove sabato scorso si è centrato il jackpot del SuperEnalotto vincendo la cifra astronomica di 101 milioni di euro, con una schedina di appena 2 euro. (Wall Street Italia)

Festa alla ricevitoria Bella 'Mbriana: qui vinto il Superenalotto da 101 mln: "Speriamo sia napoletano"

«Speriamo sia qualcuno di Napoli ad aver vinto, anche se da noi in verità vengono molti turisti. Come messaggio al vincitore diciamo: non ti dimenticare di noi!». Salvatore Gaspari, il titolare della tabaccheria "Bella ‘mbriana" di via Toledo, dove ieri è stata realizzata una vincita al Superenalotto da 101 milioni di euro con un 6 azzeccato grazie a una scheda di soli 2 euro, per un giorno si mette nei panni del signore del cavalluccio rosso del film "Così parlò Bellavista", ripetendo le stesse parole ad ogni giornalista che viene a chiedergli un commento sulla schedina vincente. (Fanpage.it)

È l’eterno presente di Napoli, la sua quasi unica capacità di vivere nella contemporaneità di tutti i tempi, in quello attuale, in quello passato e in quello che verrà. E invece qualcuno entra in una tabaccheria del centro storico, fa una giocata di due euro, indovina sei numeri ed ecco cosa succede. (Corriere della Sera)

È festa però per il fortunato che ha centrato un punto 5 da 96.261,71 euro. In palio per il concorso di domani sera, martedì 14 maggio, un Jackpot da 20.900.000,00 euro (Redazione Jamma)