De Laurentiis: «Fiducia totale ed incondizionata in Ancelotti. Sarebbe un errore prendere decisioni adesso»

Napoligol.it SPORT

Lavorino con serenità».«Ribadisco la fiducia in Ancelotti.

De Laurentiis: «Fiducia totale ed incondizionata in Ancelotti.

La mia fiducia è totale ed incondizionata, come uomo e come allenatore.

“Il presidente mi autorizza a rivelare i contenuti della chiacchierata con lui - dice De Maggio - perciò leggo testualmente quanto mi ha riferito e ho trascritto".«Non è mai venuta meno la mia fiducia in Carlo Ancelotti (Napoligol.it)

La notizia riportata su altre testate

In primis c’è la “rivincita” proprio sul tecnico che si era, in precedenza, esposto come contrario al ritiro. Stando a quanto riportato da Il Mattino, la reazione di Aurelio De Laurentiis non si è fatta attendere. (CalcioNapoli1926.it)

Ringhio rimane al momento una delle ipotesi più vive e percorribili, ma occhio a un possibile “Mister X“. Per l’ex tecnico di Milan e Real Madrid saranno fondamentali le prossime partite di campionato e Champions League. (Il Milanista)

LEGGI ANCHE – CASTEL VOLTURNO: ANCORA DIFFERENZIATO PER TRE TITOLARI IN VISTA DELL’UDINESE. MODUGNO: “FIDUCIA AD ANCELOTTI DIPENDERA’ DAI RISULTATI DEL NAPOLI”. “Prendiamo atto delle parole di De Laurentiis, ma nel calcio la fiducia è sempre condizionata dai risultati. (CalcioNapoli1926.it)

Il campionato di Carlo Ancelotti e del suo Napoli è al di sotto di tutte le aspettative. A Londra non entrò mai in simpatia con i tifosi del Chelsea nonostante il primo anno vinse campionato e FA Cup. (Soccer Magazine)

Ancelotti ha perso lo spogliatoio? Penso che Ancelotti paghi lo scotto di non aver accettato la Nazionale perché era ancora affascinato da una nuova impresa, quella con il Napoli, ma adesso è pentito. (CalcioNapoli1926.it)

Ma io e Allegri ci sentiamo spesso, c'è un rapporto amichevole e cordiale, tutto qui. Carlo Ancelotti ha vinto ovunque, forse da noi può essere nato un problema di metodologia di lavoro, che altrove non capitava, poiché i fuoriclasse si allenavano anche in maniera autonoma. (Sportevai.it)