CM.IT | Milan, accordo totale per Mirante: domani le visite

CalcioMercato.it SPORT

In questo senso il nome caldissimo di queste ore è stato Antonio Mirante, ex portiere della Roma attualmente senza squadra.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Qualche giorno fa c’erano stati i contatti con lo Spezia, in queste invece si è (ri)fatto sotto il Milan.

L’estremo difensore che ha da poco compiuto 38 anni sosterrà le visite mediche e, se tutto andrà a buon fine, Mirante firmerà il suo contratto con i rossoneri

Dopo l’infortunio di Miagnan, il Milan è a un passo dalla chiusura per portare in rossonero Antonio Mirante. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Milan, ecco Mirante". Con il solo Tatarusanu a disposizione (anche Plizzari è fuori per infortunio), Maldini e Massara sono corsi ai ripari e hanno chiuso l'arrivo dello svincolato Antonio Mirante (Milan News)

Le parti sono arrivate a un accordo sulla base di un contratto fino al termine della stagione con opzione per quella successiva. Ieri sera, in un noto Hotel milanese, è andato in scena un summit tra Massara, Maldini, Mirante e i suoi agenti della GG11. (Calciomercato.com)

Mike Maignan, portiere del Milan, sarà operato oggi in artroscopia al polso sinistro. Lo stop andrà dalle sei settimane ad oltre due mesi. Daniele Triolo. Brutte, bruttissime notizie in casa Milan, così come riferito dal 'Corriere della Sera' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

Maignan alla fine era sceso in campo anche allora, così come nelle quattro partite successive, contribuendo con interventi preziosi ai risultati positivi ottenuti dai rossoneri. I fastidi nei giorni successivi avevano allungato l’ombra dei dubbi fino al match dello Stadium con la Juve. (La Gazzetta dello Sport)

Al portiere, che al momento è svincolato, sarebbe stato offerto un contratto fino al 2022. Proseguono le trattative tra il Milan e l’entourage del portiere. (Calcio News 24)

Oggi, mentre Maignan sarà operato, Antonio Mirante sta sostenendo le visite mediche per diventare un giocatore del Milan: firmerà fino a giugno. Questo vuol dire che il portiere francese salterà sicuramente la sfida con la Roma del 31 ottobre a 'San Siro'. (ForzaRoma.info)