CM.IT | Milan, accordo totale per Mirante: domani le visite

CM.IT | Milan, accordo totale per Mirante: domani le visite
CalcioMercato.it SPORT

In questo senso il nome caldissimo di queste ore è stato Antonio Mirante, ex portiere della Roma attualmente senza squadra.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Qualche giorno fa c’erano stati i contatti con lo Spezia, in queste invece si è (ri)fatto sotto il Milan.

L’estremo difensore che ha da poco compiuto 38 anni sosterrà le visite mediche e, se tutto andrà a buon fine, Mirante firmerà il suo contratto con i rossoneri

Dopo l’infortunio di Miagnan, il Milan è a un passo dalla chiusura per portare in rossonero Antonio Mirante. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Come riporta Sky Sport, la società ha chiuso il colpo Mirante che arriverà a parametro zero dopo la sua ultima esperienza alla Roma. In attesa del recupero del portiere francese, sarà il classe 1983 il primo portiere rossonero. (La Lazio Siamo Noi)

La durata dello stop sarà comunque messa a fuoco con chiarezza solo a operazione finita Maignan alla fine era sceso in campo anche allora, così come nelle quattro partite successive, contribuendo con interventi preziosi ai risultati positivi ottenuti dai rossoneri. (La Gazzetta dello Sport)

E ora pronto a vestire di rossonero.- Mirante sarà un nuovo giocatore del Milan:, domani le visite mediche di rito prima della firma.Il Milan non vuole però andare troppo oltre e si vuole cautelare in tempi brevi e, per questo, è in corso questa sera a Milano un nuovo incontro per provare a chiudere l'acquisto a parametro zero. (Calciomercato.com)

Milan, Mirante sempre più vicino: pronto il contratto fino a fine stagione

Ieri sera, in un noto Hotel milanese, è andato in scena un summit tra Massara, Maldini, Mirante e i suoi agenti della GG11. Il Milan trova un nuovo portiere di esperienza. (Calciomercato.com)

Questo vuol dire che il portiere francese salterà sicuramente la sfida con la Roma del 31 ottobre a 'San Siro'. Il dolore si era ridotto ai minimi termini, ma non era mai passato del tutto. (ForzaRoma.info)

Proseguono le trattative tra il Milan e l’entourage del portiere. Gli agenti del giocatore starebbero proseguendo le trattative con il club rossonero e nelle prossime ore potrebbero trovare un accordo definitivo. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr