Calciomercato Juventus, proposta clamorosa del Barça | Maxi scambio!

JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, il Barcellona chiama i bianconeri: la proposta di scambio è clamorosa.

Il fatto che il Barcellona non stia vivendo una fase particolarmente prolifica da un punto di vista economico, è ormai sotto la luce dei riflettori da tempo.

I blaugrana poi, per convincere Leo Messi ad accettare il prolungamento del contratto, sono costretti a tagliare pesantemente il monte ingaggi.

Ne sa qualcosa la Juventus, che sta fiutando la sempre più concreta possibilità di mettere le mani su Miralem Pjanic a un prezzo relativamente contenuto, anche perché il bosniaco non rientra assolutamente nei piani tattici di Ronald Koeman (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi però il ‘Mundo Deportivo’ distrugge ogni speranza per chiunque avesse sperato in questo scambio fra Griezmann e il centrocampista. Nel taglio alto si può infatti leggere senza mezzi termini “Operazione cancellata” (SerieANews)

La Juventus potrebbe presto tornare sul mercato per cercare un nuovo attaccante. Leggi anche – DIRETTA Calciomercato, acquisti e cessioni in tempo reale: Cagliari, oggi arriva Dalbert. Juventus, maxi-scambio con il Barcellona per Griezmann. (CalcioToday.it)

Ed è pronto a proporre alla Juventus - si legge - lo scambio tra Griezmann e Dybala. Saltato lo scambio Saul-Griezmann, il Barcellona sta ora pensando a un nuovo scambio riguardante il centravanti francese. (TUTTO mercato WEB)

"Nel mondo del calcio tutto è possibile", ha detto ieri Enrique Cerezo, presidente dell'Atlético Madrid, commentando il possibile ritorno di Antoinenella capitale spagnola in uno scambio con Saul. , nonostante sia già al centro di diverse calde trattative di mercato. (ilBianconero)

E con l'imminente rinnovo di Lionel Messi gli spazi sono destinati a chiudersi inevitabilmente Con un anno di ritardo il tecnico non solo è stato accontentato con l'arrivo del suo connazionale, ma ha visto arrivare anche Sergio Aguero. (TUTTO mercato WEB)

D'altro canto l'entourage di Saúl non vuole certo andare a peggiorare la condizione economica del centrocampista, come invece sarebbe nelle intenzioni dei blaugrana, spinti a risparmiare ovunque possibile sugli stipendi dei calciatori. (Sport Fanpage)