Asili e centri estivi, da lunedì 25 maggio si può riaprire. Vale per l'intera fascia 0-17 anni

Leggo.it Leggo.it (Interno)

E, allargando le disposizioni nazionali che prevedevano interventi solo per la fascia di età dai 3 ai 17 anni, la Regione includerà anche i più piccoli e cioè la fascia 0-3 anni.

E ancora: Zaia, i bimbi del Veneto ti ringraziano, Grazie Zaia aiutaci a non chiudere.

La notizia riportata su altre testate

"Il decreto rilancio, come deciso dal Consiglio dei Ministri, stanzia 200 milioni per le 5 Provincie lombarde più colpite per tasso di contagio e numero di morti. Nella prima stesura del Dl Rilancio, ha riepilogato Zaia, "c'è stata una dimenticanza delle zone rosse venete, dopodiché il decreto viene bollinato e diventa legge. (Rai News)

"Consenso nei sondaggi?". E nel corso della consueta conferenza stampa in regione Veneto per fare il punto sul coronavirus, qualcuno lo ricorda al Doge. (Liberoquotidiano.it)

Napoli, 21 mag. "Chiediamo che si corregga immediatamente questa disposizione da parte del Governo", ha concluso il governatore. (Yahoo Notizie)

"I Comuni che sono stati zona rossa hanno tutti pari dignità. Sarà presentato un emendamento al decreto Rilancio per garantire fondi "a tutti" i Comuni nelle zone rosse colpiti dall'emergenza Coronavirus per una questione di "equità". (Italia Oggi)

Se non lo modificano d'ufficio io lo farò modificare a un tribunale perché io questo decreto lo impugno". Così il governatore del Veneto Luca Zaia ospite di 24 Mattino su Radio 24. (Yahoo Notizie)

Alessandro di 5 anni sulla bandiera del Veneto ci ha messo il pulcino, piu forte del leone. Abbiamo dato incarico al professore Bertolissi perché quel testo verrà buttato nel cestino e dovrà essere riscritto. (RovigoOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.