Asili e centri estivi, da lunedì 25 maggio si può riaprire. Vale per l'intera fascia 0-17 anni

Leggo.it INTERNO

E, allargando le disposizioni nazionali che prevedevano interventi solo per la fascia di età dai 3 ai 17 anni, la Regione includerà anche i più piccoli e cioè la fascia 0-3 anni.

E ancora: Zaia, i bimbi del Veneto ti ringraziano, Grazie Zaia aiutaci a non chiudere.

Giovani donne a casa da quasi tre mesi, molte delle quali senza stipendio, che ringraziano e omaggiano la Regione con tanto di cartelli: A Roma siamo invisibili, Regione Veneto lotta per noi. (Leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Luca Zaia ha poi spiegato che sono altri giovani a denunciare chi non rispetta le regole. E lo ha fatto appellandosi ai più giovani, additati di non aver rispettato le regole come distanziamento e mascherine nei momenti di aperitivo. (TgVerona)

Nella prima stesura del Dl Rilancio, ha riepilogato Zaia, ”c’è stata una dimenticanza delle zone rosse venete, dopodiché il decreto viene bollinato e diventa legge. Poi in maniera irrituale, e gli esperti giuristi dicono di non aver mai visto una cosa del genere, con un comunicato ‘errata corrige’ si mette in Gazzetta un nuovo testo, e noi siamo scomparsi”. (tviweb)

Napoli, 21 mag. "Chiediamo che si corregga immediatamente questa disposizione da parte del Governo", ha concluso il governatore. (Yahoo Notizie)

Poi valutiamo il numero di operatori che si occupano del contact tracing e il numero delle terapie intensive occupate da malati di covid-19. Abbiamo solo 40 terapie intensive, fra i quali solo in 12 sono rimasti positivi al coronavirus. (L'Arena)

Lo ha annunciato anche in risposta alla protesta dei gestori di queste strutture per l'infanzia, strutture che sono ancora chiuse. Ad annunciarlo oggi, 21 maggio, è stato il presidente della Regione Veneto Luca Zaia, in aperturo dell'aggiornamento quotidiano sull'emergenza coronavirus. (Verona Sera)

Il quale sorprende tutti: "Consenso nei sondaggi?". Luca Zaia sorprende tutti: risponde così. 20 maggio 2020. Sempre più in alto nei sondaggi, Luca Zaia. (Liberoquotidiano.it)