WhatsApp, cambio smartphone? Ora il problema è risolto

WhatsApp, cambio smartphone? Ora il problema è risolto
Il Veggente SCIENZA E TECNOLOGIA

Ecco di cosa si tratta e perché si rivelerà utilissimo per gli utenti.

Qualcosa che darà la possibilità, finalmente, di trasferire la cronologia delle chat da Android ad Apple e viceversa.

Cosa che, come dicevamo, al momento non si può ancora fare, costringendoci a rinunciare a tutti i nostri messaggi

Non v’è dubbio sul fatto che WhatsApp sia una delle app più utili e pratiche al momento presenti negli store di Apple e di Android. (Il Veggente)

Ne parlano anche altri media

Stando a quanto riportato dal noto WABetaInfo, Facebook starebbe testando una funzione che permette di migrare le chat tra iOS e Android. Negli ultimi tempi, WhatsApp si è dato parecchio da fare per mantenere alto l’interesse degli utenti. (FocusTECH)

Ecco perchè usare WhatsApp per lavoro può diventare veramente rischioso. Non è possibile, dunque, garantire ai clienti la possibilità di eliminare tutti i dati sensibili, come richiesto dal GDPR (Centro Meteo italiano)

Nell'articolo abbiamo visto come trovare la chiave crittografica di WhatsApp senza bisogno di root. La copia di backup memorizzata su Google Drive viene protetta usando la crittografia e una chiave che risulta conservata sul dispositivo dell'utente. (IlSoftware.it)

Next WhatsApp: presto sarà possibile trasferire le chat da Android a iPhone

Advertising. petuniapetula : la mia nuova immagine di whatsapp - RINOMASTANTUONO : Tutta La Nuova Collezione Info Whatsapp 3342855591 #amstore - interclubpavia : ??? WhatsApp, la nuova opzione fa sognare gli utenti: novità pazzesca (Di mercoledì 7 aprile 2021) E’ pronta a sbarcare su WhatsApp una nuova opzione che entusiasma gran parte dell’utenza. (Zazoom Blog)

Tradotto, significa che se si possiede un iPhone che gira su iOS e si passa ad un qualsiasi dispositivo Android, (ma anche viceversa) allora salvare la cronologia delle chat sarà impossibile, a patto di usare un'altra app propriamente per questo scopo. (corriereadriatico.it)

Tuttavia, non è stato ancora provato poiché l’aggiornamento corrispondente è richiesto su entrambi i dispositivi e questo non è ancora ufficialmente disponibile. Lì, sono stato in grado di utilizzare l’app su più dispositivi contemporaneamente per anni e seguire le chat senza problemi (Calcio .video)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr