Calciomercato. Coda resta in B: ha firmato con il Genoa

Benevento IamCALCIO SPORT

Massimo Coda, capocannoniere dell'ultimo torneo di Serie B, resterà ancora nel torneo cadetto nonostante la promozione ottenuta con il Lecce in massima serie.

Il CANALE su TELEGRAM: il canale dedicato a tutti gli appassionati di calcio della tua Provincia.

Entra tramite link di invito (clicca qui).

Il CANALE su WHATSAPP: il canale dedicato a tutti gli appassionati di calcio della tua Provincia.

Entra tramite link di invito (clicca qui)

(Benevento IamCALCIO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di seguito il comunicato dell’US Lecce: “L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Massimo Coda al Genoa CFC”. (Calcio Lecce)

Genoa, sei in pole per la A” è invece il titolo dell’approfondimento dedicato al Genoa, con particolare riferimento all’innesto di Coda Yalçin ha già esperienza in Serie B, proprio col Lecce, nella seconda metà della stagione 2020/21. (Buon Calcio a Tutti)

🔴🔵 pic.twitter.com/fcfAULOp2h LEGGI ANCHE: Gilardino, contatti con la Juve Primavera ma c’è anche il Genoa — Genoa CFC (@GenoaCFC) July 1, 2022. Gilardino al Genoa Primavera, è ufficiale. Gilardino torna al Genoa. (Calcio In Pillole)

Infine due parole per il ragazzo Massimo: disponibile, buono, genuino, umile e sempre disponibile per i propri beniamini. L’ultimo dato testimonia quanto, oltre a fare gol, sia capace di mandare in porta i suoi compagni. (Pianetagenoa1893.net)

Al Genoa servono i gol? Quelli servono sempre, altrimenti non si va da nessuna parte” (Tutto Cagliari - News)

Massimo Coda, capocannoniere della serie B nelle ultime due stagioni con il Lecce, è ufficialmente il nuovo attaccante del Genoa: l'accordo con il giocatore e con il club salentino è stato trovato ieri in tarda serata ed oggi è arrivata l'ufficialità. (Calciomercato.com)