Lione Marsiglia: arrivano le prime sanzioni

Calcio News 24 SPORT

Il Lione dovrà giocare la prossima gara a porte chiuse e poi altre sanzioni arriveranno nella giornata di mercoledì 8 dicembre dalla Commissione disciplinare.

Dopo il match sospeso ieri tra Lione Marsiglia, arrivano le prime sanzioni per il club di casa: altre ne arriveranno tra un paio di settimane. Arrivano le prime sanzioni dopo il match tra Lione e Marsiglia.

A riportarlo è proprio la Lega Calcio Francese

Già fermato e arrestato l’autore del gesto, oggi sono arrivate anche le prime sanzioni. (Calcio News 24)

Su altri giornali

La decisione è quella di squalificare per un turno il Grupama Stadium (ex Parc OL) "in via precauzionale" e "fino alla sentenza definitiva", che dunque potrebbe anche essere più severa. (Sport Mediaset)

“Prima finale per Xavi“, “Il Barça deve battere il Benfica e assicurarsi così la qualificazione agli ottavi di Champions League. Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, martedì 23 novembre 2021. (Calcio In Pillole)

Queste le loro parole: ​"È con la massima fermezza che condanniamo il lancio di oggetti avvenuto ieri sera e in particolare quello del singolo, che non fa parte del nostro gruppo né degli abbonati, che ha raggiunto il giocatore del Marsiglia (Calciomercato.com)

🇫🇷 La prima pagina de L’Equipe. In Francia, L’Equipe mette in evidenza la vittoria del Lille per 1-0 sul Salisburgo. 🇩🇪 Bild. In Germania, la versione online di Bild, sezione Calcio, apre con il retroscena su Max Eberl, direttore sportivo del Borussia Mönchengladbach (Calcio In Pillole)

Il match è stato sospeso dopo soli quattro minuti a causa del lancio di una bottiglia d'acqua su Payet, calciatore del Marsiglia che si accingeva a battere un calcio d'angolo. (Corriere dello Sport.it)

All'incontro tenutosi al ministero dell'Interno, si sono presentati i rappresentanti della Lega professionistica di calcio (Lfp) e della Federazione francese di calcio (Fff) E tra i massimi campionati europei, la Ligue 1 è quello che più di tutti ne sta pagando le conseguenze. (La Repubblica)