Olly ci racconta la sua "Polvere". L' intervista

Il 7 febbraio 2023 si è svolta la serata d’apertura della 73esima edizione del Festival di Sanremo, in onda su Rai Uno. Tra i 28 artisti in gara per la vittoria, presentati da Amdeus, Chiara Ferragni e Gianni Morandi, che calcheranno il palco del Teatro Ariston e tra le nuove proposte selezionate direttamente dall’ultimo Sanremo Giovani 2023, il giovane artista e talento genovese Federico Olivieri in arte Olly ha portato sul palco del festival della canzone italiana il suo brano inedito intitolato Polvere. (Lacasadelrap)

Ne parlano anche altri media

Classifica Sanremo 2023: la posizione di Olly, tifoso della Sampdoria, dopo la prima serata della manifestazione canora (Samp News 24)

Olly 21 anni d’età è uno dei nomi da seguire tra i concorrenti della 73a edizione del Festival di Sanremo 2023. Nome d’arte di Federico Olivieri, il rapper 21enne gioca quasi in casa, essendo nato il 5 maggio 2001 a Genova sotto il segno del Toro, a circa 150 km da Sanremo. (Contra-Ataque)

TUTTOmercatoWEB.com Tra i protagonisti di Sanremo anche Federico Olivieri "Olly", rapper genovese e tifoso della Sampdoria, che si racconta a La Gazzetta dello Sport. (Sampdoria News)

Un cantautore con un passato fatto di studi di musica e canto al Conservatorio di Genova. Il primo singolo di Olly porta la data del 2016, quando il rapper ha solo quindici anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su di me Che se fa una sbavatura (Gingergeneration.it)

Olly, classe 2001, uno tra i più giovani protagonisti del prossimo Festival di Sanremo, è radicato nella scuola genovese. (Domani Press)