Alitalia, l'ultimo saluto commosso della hostess. VIDEO

Alitalia, l'ultimo saluto commosso della hostess. VIDEO
Per saperne di più:
Sky Tg24 ECONOMIA

La voce emozionata che sta parlando al microfono è di Laura Canto, hostess di Alitalia.

Nell'ultimo giorno di volo per la compagnia aerea, l'assitente, all'aeroporto di Fiumicino, ha voluto salutare e ringraziare i passeggeri (dal 15 ottobre decolla Ita).

"Vi ringraziamo per averci accompagnati per questi 75 anni".

Il saluto commosso ha fatto scattare l'applauso al gate.

Ecco il video pubblicato dalla stessa hostess sul suo profilo Facebook

(Sky Tg24 )

Su altri giornali

Sulla pista dell’aeroporto di Bari-Palese il battesimo della nuova compagnia i cui operatori, sull’aeromobile, indossano ancora la divisa dell’Alitalia. Si tratta del primo volo della nuova compagnia pubblica italiana Ita che, pur non avendo alcuna continuità con Alitalia, manterrà il suo nome visto che nella tarda serata di ieri Alitalia ha annunciato che il marchio e il dominio Internet (www. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Sul filo di lana si chiude quindi la vicenda dello storico brand della ex compagnia di bandiera e Ita potrà sfoggiarlo sulla livrea. Quindi "per noi oggi non è la fine di Alitalia ma è l'inizio della battaglia affinché Ita diventi veramente la nuova compagnia di bandiera" (Rai News)

La fotostoria delle divise delle hostess La compagnia di bandiera per più di settant’anni ha imposto lo stile rigorosamente made in Italy e il design tricolore in volo. (Sky Tg24 )

Ita volerà con il marchio Alitalia

Selfie e foto per immortalare gli ultimi momenti di vita di Alitalia. La partenza, rispetto alle indicazioni fornite precedentemente, dovrebbe essere in orario (Adnkronos)

Una storia che riserva un finale tutt’altro che lieto, anche se il testimone è pronto per essere raccolto da ITA. Per completare le procedure di acquisto, dovrebbero essere messi sul piatto 90 milioni. (ContoCorrenteOnline.it)

La prima fase della gara per il brand, considerato un asset essenziale per il lancio di Ita, si era conclusa con un nulla di fatto e qualche polemica tra i commissari straordinari e il presidente esecutivo della newco, Alfredo Altavilla, proprio per il prezzo, considerato eccessivo dal potenziale acquirente. (Milano Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr