Il mercato del Napoli? Giuntoli: "Ci sentiamo coperti. Ma restiamo attenti alle occasioni"

Il mercato del Napoli? Giuntoli: Ci sentiamo coperti. Ma restiamo attenti alle occasioni
TUTTO mercato WEB SPORT

Ma, nel rispetto del bilancio, restiamo vigili qualora dovessero esserci delle occasioni buone per noi.

Abbiamo avuto la defezione di Manolas e siamo intervenuti con Tuanzebe, ora aspettiamo i rientri dal Covid e dalla Coppa d'Africa"

Il mercato del Napoli?

Ma restiamo attenti alle occasioni". vedi letture. Nel corso del prepartita fra Napoli e Fiorentina, il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli ha parlato a Mediaset anche delle possibili prossime mosse di mercato in questo gennaio: "In questo momento ci sentiamo coperti in ogni reparto, sta tornando in forma anche Ghoulam e siamo sereni. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Cristiano Giuntoli non chiude al rinnovo di Dries Mertens, ricordiamo che nel contratto del calciatore è presente un'opzione per allungare l'accordo del belga. Il direttore sportivo del Napoli ha parlato ai microfoni di Italia Uno nel prepartita di Napoli-Fiorentina (AreaNapoli.it)

Dobbiamo pensare al presente, un presente che ci ha visto in difficoltà per le assenze, ma la squadra sta reagendo bene e andiamo avanti così. Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, prima della sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina è intervenuto al microfono di Mediaset: "Mertens rinnova? (Tutto Napoli)

«Ci sentiamo completi in tutti i reparti, anche Ghoulam sta tornando in forma, dobbiamo sempre rispettare il bilancio e restiamo vigili qualora ci fossero occasioni giuste per noi». Forse toglierei Vlahovic perché è un calciatore che ti può fare gol in ogni occasione» (IlNapolista)

Giuntoli: 'Rinnovo Mertens? Ne parleremo a fine stagione. Terzino sinistro? C'è Ghoulam'

Ultimissime calcio Napoli - Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset prima della partita contro la Fiorentina. Siamo stati veloci a prendere subito Tuanzebe dopo l'addio di Manolas, siamo sereni ed aspettiamo i vari rientri" (CalcioNapoli24)

Ci sentiamo completi in tutti i reparti: siamo sereni e, tenendo conto del nostro bilancio, vigileremo su eventuali occasioni. Napoli, Giuntoli rimanda il rinnovo di Mertens: "Ci metteremo seduti alla fine dell’anno". (TUTTO mercato WEB)

Per questo motivo il Psg ha richiamato il giocatore alla base e lo ha ceduto a titolo definitivo alla squadra greca L'Olympiacos ha annunciato l'acquisto dal Psg del giovane centrocampista Fadiga. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr