Giuntoli: "Italiano valore aggiunto della Fiorentina. Chi toglierei ai Viola? Vlahovic"

Labaro Viola SPORT

Risposta scontata, ma è un giocatore che fa gol in qualsiasi situazione, è fortissimo”

Ecco le sue parole: “La Fiorentina è una buonissima squadra.

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset durante il pre-partita di Napoli-Fiorentina, partita valida per gli ottavi di Coppa Italia.

Togliere qualcuno?

Italiano il loro valore aggiunto.

(Labaro Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Ci sentiamo completi in tutti i reparti, anche Ghoulam sta tornando in forma, dobbiamo sempre rispettare il bilancio e restiamo vigili qualora ci fossero occasioni giuste per noi" Il direttore sportivo del Napoli ha parlato ai microfoni di Italia Uno nel prepartita di Napoli-Fiorentina (AreaNapoli.it)

Per questo motivo il Psg ha richiamato il giocatore alla base e lo ha ceduto a titolo definitivo alla squadra greca Nella prima parte di questa stagione Fadiga è stato in prestito al Brest trovando pochissimo spazio. (Calcio In Pillole)

«Ci sentiamo completi in tutti i reparti, anche Ghoulam sta tornando in forma, dobbiamo sempre rispettare il bilancio e restiamo vigili qualora ci fossero occasioni giuste per noi». Ci sentiamo completi in tutti i reparti, siamo sereni. (IlNapolista)

Giuntoli a Mediaset: "Rinnovo Mertens, ne parleremo a fine stagione. Mercato? Siamo completi"

Ne parleremo a fine anno del rinnovo. Ultimissime calcio Napoli - Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset prima della partita contro la Fiorentina (CalcioNapoli24)

La Fiorentina è una buonissima squadra, penso che il valore aggiunto sia il loro allenatore. Napoli, Giuntoli rimanda il rinnovo di Mertens: "Ci metteremo seduti alla fine dell’anno". (TUTTO mercato WEB)

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, prima della sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina è intervenuto al microfono di Mediaset: "Mertens rinnova? Siamo completi in tutti i reparti, sta tornando in forma anche Ghoulam, tenendo conto anche il rispetto del bilancio saremo vigili sulle occasioni che possono esserci. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr