Calciomercato Napoli, Giuntoli non chiude a nuovi arrivi

Calciomercato Napoli, Giuntoli non chiude a nuovi arrivi
CalcioMercato.it SPORT

Nel frattempo attendiamo i vari rientri da Covid e Coppa d’Africa poi speriamo di fare un finale di stagione all’altezza”.

LEGGI ANCHE > > > Napoli, UFFICIALE: Mario Rui guarito dal Covid. A proposito della partita, Giuntoli ha parlato anche della Fiorentina: “Sono una buonissima squadra, credo che il loro aggiunto sia l’allenatore

Il centrale anglo-congolese è arrivato in prestito dal club inglese per rafforzare la difesa di Spalletti, che nel frattempo aveva perso Manolas, finito all’Olympiacos. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per questo motivo il Psg ha richiamato il giocatore alla base e lo ha ceduto a titolo definitivo alla squadra greca Nella prima parte di questa stagione Fadiga è stato in prestito al Brest trovando pochissimo spazio. (Calcio In Pillole)

Dobbiamo pensare al presente, un presente che ci ha visto in difficoltà per le assenze, ma la squadra sta reagendo bene e andiamo avanti così. Siamo completi in tutti i reparti, sta tornando in forma anche Ghoulam, tenendo conto anche il rispetto del bilancio saremo vigili sulle occasioni che possono esserci. (Tutto Napoli)

Tenendo conto del nostro bilancio, restiamo vigili per vedere se ci sono occasioni adatte a noi. Ultimissime calcio Napoli - Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset prima della partita contro la Fiorentina (CalcioNapoli24)

Giuntoli a Mediaset: "Rinnovo Mertens, ne parleremo a fine stagione. Mercato? Siamo completi"

Cristiano Giuntoli non chiude al rinnovo di Dries Mertens, ricordiamo che nel contratto del calciatore è presente un'opzione per allungare l'accordo del belga. Il direttore sportivo del Napoli ha parlato ai microfoni di Italia Uno nel prepartita di Napoli-Fiorentina (AreaNapoli.it)

Forse toglierei Vlahovic perché è un calciatore che ti può fare gol in ogni occasione» «Ci sentiamo completi in tutti i reparti, anche Ghoulam sta tornando in forma, dobbiamo sempre rispettare il bilancio e restiamo vigili qualora ci fossero occasioni giuste per noi». (IlNapolista)

Ci sentiamo completi in tutti i reparti: siamo sereni e, tenendo conto del nostro bilancio, vigileremo su eventuali occasioni. Napoli, Giuntoli rimanda il rinnovo di Mertens: "Ci metteremo seduti alla fine dell’anno". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr