Locatelli Juve, Moggi sentenzia: «Arriva, ma ci vuole pazienza»

Locatelli Juve, Moggi sentenzia: «Arriva, ma ci vuole pazienza»
Altri dettagli:
Juventus News 24 SPORT

A fare il punto della situazione ci ha pensato Luciano Moggi, ex dg della Juventus, che dal suo profilo Twitter dice la sua.

Luciano Moggi dice la sua sulla trattativa per Manuel Locatelli: ecco le parole dell’ex dg della Juventus. Manuel Locatelli sembra destinato ad arrivare alla Juventus, nonostante la trattativa non sia decollata ma anzi, ha subito dei rallentamenti.

«Locatelli arriva, ma chiudere una trattativa significa per chi vende fare una ricerca di mercato, mentre per chi compra ci vuole pazienza»

(Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

No alla proposta della Juventus di legare l’obbligo di riscatto al raggiungimento della Champions League nella stagione 2022-2023. Seppur sia una trattativa che va avanti da molto tempo e sembra stia diventando estenuante, la conduzione è assolutamente serena (JMania)

Juventus e Sassuolo continuano a trattare per Manuel Locatelli. Locatelli però vuole la Juve e il Sassuolo è costretto a trattare, ma senza svalutare il proprio giocatore: la richiesta è di 8-10 milioni per il prestito oneroso e altri 35 per il riscatto obbligatorio (Tutto Juve)

Forse non riempie gli occhi, non è un tipo alla Vidal, non possiede gli strappi di Davids, la prepotenza progressiva di Pogba e, per guardare in casa d’altri, il dinamismo di Barella. Soprattutto dimostra doti di carattere: la testa sulle spalle e la duttilità al servizio dell’allenatore. (Calciomercato.com)

Paganini: "Juventus su Locatelli e Damsgaard. Sul blucerchiato un discorso di prospettiva"

C’è sempre più ottimismo a Torino per l’arrivo di Locatelli: contatti continui tra Juventus e Sassuolo per chiudere l’affare. Ormai non ci sono più dubbi: l’obiettivo primario e principale del mercato della Juventus è Manuel Locatelli. (CalcioMercato.it)

Manuel Locatelli vuole solo la Juventus: ecco la cifra che potrebbe portare in bianconero il centrocampista classe ’98. Manuel Locatelli non ha dubbi e vuole solo la Juventus. Il centrocampista classe 1998, tra le rivelazioni di Euro 2020, ha scelto e non cede alle lusinghe dell’Arsenal che ha già presentato un’offerta di 40 milioni di euro. (Juventus News 24)

… Per fortuna non è un tipo che ha peli sulla lingua e, soprattutto, non sente minimamente la pressione… Max Allegri è un comandante vero, di quelli che non si fanno problemi a dire quello che pensano, anche se si (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr