Mary Austin, chi è la fidanzata di Freddie Mercury? Età, marito, figli, foto oggi, patrimonio, Instagram

Mary Austin, chi è la fidanzata di Freddie Mercury? Età, marito, figli, foto oggi, patrimonio, Instagram
DonnaPOP CULTURA E SPETTACOLO

Mary Austin è stata la fidanzata di Freddie Mercury per tanti anni, ma cosa sappiamo di lei e della loro relazione?

Età. Mary Austin, fidanzata di Freddie Mercury, è nata a Fulham, Londra, il 6 marzo del 1951.

Patrimonio. Mary Austin, la fidanzata di Freddie Mercury, è stata scelta dal divo come prima beneficiaria del suo patrimonio.

Foto oggi. Ecco com’è oggi Mary Austin, fidanzata di Freddie Mercury e poi sua migliore amica

Età, origini, fidanzata, Lucy Boynton, film, serie tv, Instagram (DonnaPOP)

Su altri giornali

Per anni la relazione rimase all’ombra dei riflettori: un vero e proprio segreto che venne svelato al pubblico apertamente solo dopo la morte di Freddie Mercury Stavolta Jim Hutton non declinò le avances di Freddie Mercury. (Amalfi Notizie)

Trent'anni fa moriva Freddie Mercury. (La Repubblica)

Bohemian Rhapsody andrà in onda su Rai 1, stasera, 24 novembre, in occasione dell’anniversario dei trent’anni dalla morte di Freddie Mercury, avvenuta nel 1991. “Radio Ga Ga” (Live Aid, Wembley Stadium, London, Saturday 13 July 1985). (Soundsblog.it)

Le ultime parole ai fans: il messaggio “segreto” di Freddie Mercury nel suo ultimo videoclip

Bohemian Rhapsody: la trama del film. Il film segue le vicende del giovane Farrokh Bulsara, studente britannico di origine parsi il quale nel 1970 assiste all’esibizione di una band che lo colpirà in particolare. (Cinefilos.it)

La vita di Jim Hutton e Freddie Mercury. Jim Hutton e Freddie Mercury hanno vissuto insieme gli ultimi sei anni di vita del cantante di "Love of my life", "Innuendo" e "The Show Must Go On". Nel 1994, Jim Hutton scrisse "Mercury and me", una autobiografia della sua relazione con Freddie Mercury pubblicato in Italia con il titolo "I miei anni con Freddie Mercury", edito in Italia da Mondadori nella collana degli "Oscar". (Tv Fanpage)

Leggi anche -> Freddie Mercury, parla la sua prima fidanzata: “Vi racconto cosa mi fece rompere con lui”. Le ultime parole di Freddie ai fans: “I still love you”. Inoltre c’è da tenere conto che, nonostante la malattia non gli desse tregua, Freddie Mercury continuò a lavorare con la band ai brani. (Periodico Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr