ATP Finals, la situazione aggiornata del doppio. Quattro coppie già qualificate, Bolelli a caccia del pass

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveTennis.it SPORT

Manca sempre meno alle ATP Finals di Torino, in programma dal 14 al 21 novembre 2021 al Pala Alpitour.

Juan Sebastian Cabal (COL)/Robert Farah (COL) 3580 – ATP 500 Vienna. 6.

Raven Klaasen (RSA)/Ben McLachlan (JPN) 1715 – ATP 250 Mosca – ATP 250 San Pietroburgo

Simone Bolelli (ITA)/Maximo Gonzalez (ARG) 2385 – ATP 500 Vienna (ALT). 10.

Ariel Behar (URU)/Gonzalo Escobar (ECU) 1850 – ATP 250 Mosca – ATP 250 San Pietroburgo. (LiveTennis.it)

Su altre fonti

Ad Andrej Rublev e Matteo Berrettini, invece, manca soltanto la certezza matematica. Berrettini, le Finals sono una certezza. Praticamente certo della sua qualificazione alle ATP Finals, Matteo Berrettini, reduce dalla brutta eliminazione al secondo turno di Indian Wells (sempre ad opera di Taylor Fritz), “giocherà a Vienna e Parigi-Bercy prima delle ATP Finals di Torino e della Coppa Davis”. (Tennis Fever)

Novak Djokovic will play until the end of the season, but hasn’t yet decided on the exact schedule Emergono nuovi aggiornamenti sul possibile ritorno in campo di Novak Djokovic. (Tennis Fever)

Pertanto, come accaduto ieri, Jannik ‘farà il tifo’ per Dimitrov che, dopo aver fatto il ‘favore’ di eliminare Hurkacz, dovrà replicare contro il tennista di Sua Maestà La partecipazione dell’azzurro, come è noto, dipende dal posizionamento nella classifica di rendimento della stagione (ATP Race). (OA Sport)

Il programma di Novak per il finale di stagione sarebbe quello già prestabilito prima di US Open, ossia giocare al Masters 1000 di Paris-Bercy e quindi alle ATP Finals. (LiveTennis.it)

La caduta sul cemento statunitense ha infatti confermato che il nostro azzurro deve farne ancora di strada per poter affermarsi ai massimi livelli. La sconfitta contro Taylor Fritz negli ottavi di finale del Masters 1000 di Indian Wells ha lasciato dei dubbi sulla competitività di Jannik Sinner nei tornei maggiori. (OA Sport)

Di sicuro, Jannik Sinner a partire da lunedì 18 ottobre potrà festeggiare un miglioramento nella sua classifica mondiale, nonostante l’amara sconfitta negli ottavi di finale del Masters1000 di Indian Wells. (OA Sport)