Bondeno, il messaggio della sorella della vittima: «Una donna troppo forte per un uomo debole»

La Nuova Ferrara INTERNO

Ieri era allegra e sorridente come sempre, abbiamo fatto due battute proprio sulla stupidità di questa situazione»

Ed è anche lì, nel suo profilo, che abbiamo cercato di scoprire qualcosa di più su Rossella Placati.

Le era morta la mamma da poco. Hanno sempre vissuto in quella zona, abbiamo fatto anche i campi solari assieme da ragazzine.

Ci siamo incrociate nella pasticceria dove lavoro, scambiandoci due battute e due risate. (La Nuova Ferrara)

Ne parlano anche altre fonti

Il cadavere era riverso in bagno. A dare l’allarme sarebbe stata una vicina che poi ha avvertito la sorella. (Corriere della Sera)

La vittima aveva sulla testa ferite probabilmente provocate da un corpo contundente.Il compagno della donna è da ore sotto interrogatorio. Avrebbe detto di essere andato via ieri sera dopo un litigio, di essere tornato questa mattina e di aver trovato la donna riversa nel bagno. (Rai News)

Nel rispetto del regolamento del Verde, al termine dei lavori, con durata prevista di 90 giorni, saranno messe a dimora nuove piante al posto dei dieci pioppi cipressini Prenderanno il via oggi in via Darsena, i lavori per la realizzazione di un parcheggio a servizio della nuova sede del Cus Ferrara Cannottaggio. (La Nuova Ferrara)

Auspichiamo che chi ci rappresenta nelle Istituzioni si faccia carico di sollecitare la conclusione positiva di questa drammatica vicenda di azzeramento dei risparmi, che lascia una ferita ancora aperta in particolare nella nostra provincia» (La Nuova Ferrara)

La banda dei quattro è stata scoperta dai carabinieri di S. Lazzaro Savena e Granarolo nella notte tra venerdì e sabato scorsi: sono tutti cinesi dai 28 ai 43 anni, irregolari sul territorio e incensurati. (La Nuova Ferrara)

Fermato il convivente. . Sul posto, a Borgo San Giovanni, sono intervenuti i carabinieri e la polizia locale di Bondeno per accertare i fatti. Chiusa dagli investigatori la circolazione nel borgo, questa mattina, per non inquinare le prove: l’ipotesi su cui si sta lavorando è quella dell’omicidio. (Telestense)