Guidolin: "Milan non costruito per lo scudetto. Può guardare avanti con serenità"

TUTTO mercato WEB SPORT

Guidolin: "Milan non costruito per lo scudetto.

Può guardare avanti con serenità". vedi letture. Dalle frequenze di DAZN, Francesco Guidolin risponde così alla domanda se il Milan possa puntare ancora allo scudetto: “Ci può provare con tutta la serenità del mondo.

La partita poteva cambiare se faceva gol Ibra: a me non è piaciuto tanto, ma senza Handanovic poteva segnare.

Il Milan può guardare avanti con tranquillità e curiosità, attorno ai suoi giovani e a un tecnico capace e competente”

È una squadra che non è stata programmata dal campionato (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci dispiace per oggi, questa settimana non abbiamo alzato il nostro livello, abbiamo fatto una buona gara e ne serviva una eccezionale. Dobbiamo voltare pagina e pensare subito alla partita di Europa League di giovedì, perché vogliamo andare avanti". (Tuttosport)

Periodo difficile per i rossoneri di Pioli La prima è stata contro la Juve, poi l'Atalanta, e successivamente Spezia e Inter. (Milan News)

Milan-Inter, le dichiarazioni di Pioli nel post-partita. Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Inter, il derby di Milano valido per la 23^ giornata della Serie A. (Pianeta Milan)

PER IL VIDEO CON GLI HIGHLIGHTS DI MILAN-INTER | CLICCA . E’ il canto del cigno per il Milan L’Inter domina il Derby contro il Milan e si impone 0-3, portandosi a +4 dai rossoneri. (MilanLive.it)

Oggi facevamo un movimento inverso quando Hernandez usciva sul nostro quinto, mandavamo Romelu ad attaccare e scendeva Lautaro”. La partita di oggi, contro un’ottima squadra come il Milan, ha dato conferma della nostra crescita (Calciomercato.com)

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, parla in conferenza stampa dallo stadio San Siro dopo la partita contro l'Inter. "Settimana non positiva, nella gara di oggi a parte i primi 15 minuti penso che si sia visto un buon Milan. (Milan News)