Formula1 al Mugello: è ufficiale, gran premio il 13 settembre

FirenzeToday SPORT

Sono le prime stime realizzate dal Convention Bureau di Firenze che ha ricevuto l'incarico ufficiale di gestire allotment alberghiero e i servizi durante i giorni del Gran Premio.

Il sindaco ha concluso dicendo che “potremo mostrare al mondo la bellezza del Mugello e della Toscana e mi auguro che questo Gran Premio possa esserci anche in futuro, nella stagione del dopo Covid”.

Dopo i rumor arriva finalmente la conferma di un secondo gran premio di automobilismo in Italia (FirenzeToday)

La notizia riportata su altre testate

È insolito per un campione del mondo quattro volte essere fuori gioco a questo punto dell'anno – ha ammesso Chris Horner –, quindi immagino che abbia un paio di opzioni disponibili: Racing Point o un anno fuori dalla F1 per poi valutare eventuali nuove opzioni in vista del 2022″. (Sport Fanpage)

Hamilton in testa davanti a Verstappen, Sainz, Bottas, Albon, Ocon, Ricciardo, Gasly. BENE IL RITORNO DI ALONSO”. VALTTERI BOTTAS: “NON VEDO L’ORA DI POTER FARE IL BIS”. MAX VERSTAPPEN: “VETTEL ALLA RED BULL? (OA Sport)

Racing Point pazzesca! 9° Leclerc, 10° Vettel: Ferrari a 1″5, ma con le medie. (OA Sport)

23° giro/71 Hamilton vuole diventare il secondo pilota della storia dopo Brabham a vincere un GP in tre decenni diversi. BENE IL RITORNO DI ALONSO”. VALTTERI BOTTAS: “NON VEDO L’ORA DI POTER FARE IL BIS”. (OA Sport)

Non fa differenza se resto con le stesse persone nella stessa bolla, che io sia qui in Austria o torni a Monaco». Bottas se l’è cavata: era con la fidanzata Tiffany Cromwell e il preparatore atletico Antti Vierula, che fa parte della sua bolla. (FormulaPassion.it)

12° giro/71 Sainz ora è tallonato dalle Renault di Ocon e Sainz. 23° giro/71 Hamilton vuole diventare il secondo pilota della storia dopo Brabham a vincere un GP in tre decenni diversi. (OA Sport)