Musica: morto Andy Fletcher, tastierista Depeche Mode

Il gruppo chiede di “tenerlo nei vostri pensieri” e di “rispettare la privacy della famiglia in questo momento difficile”.

“Siamo scioccati e travolti dalla tristezza per la prematura scomparsa del nostro caro amico, membro della famiglia e compagno di band Andy ‘Fletch’ Fletcher”.

(LaPresse) – E’ morto Andy Fletcher, tastierista e membro del gruppo musicale dei Depeche Mode insieme a Dave Gahan e Martin Gore. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lino Banfi fa incontrare cibi eccezionali. Lino Banfi fa incontrare Cipolla Bianca di Margherita Igp e Pecorino Romano Dop. advertisement. «Il pecorino romano ha nella Puglia una delle aree di mercato più interessanti – racconta Giuseppe Castiglione -. (Sardegna Reporter)

Crimes of the future, rappresenta in vece una realtà futura in cui la terra e l’uomo dovranno adattarsi a nuove condizioni di vita. Kristen Stewart protagonista a Cannes per “Crimes Of The Future”. 24 Maggio 22 / Scritto da: Giuliana Lorenzo. (361 Magazine)

Una consacrazione internazionale per Denise Capezza, l'attrice italiana che è tra i protagonisti del thriller fantascientifico di David Cronenberg "Crimes of the future", in concorso al festival. Ora è tra i protagonisti della serie italiana di Prime Video "Bang bang baby", che sta avendo un enorme successo ovunque. (il Dolomiti)

Una consacrazione internazionale per Denise Capezza, l'attrice italiana che è tra i protagonisti del thriller fantascientifico di David Cronenberg "Crimes of the future", in concorso al festival. A proposito dei suoi compagni di set Denise dice: "Super generosi, super aperti, disponibili, di una semplicità disarmante, davvero, disarmante, come David del resto". (Il Sole 24 ORE)

Cannes 2022, la gonna lunga di Kristen Stewart è in tendenza spring summer. Getty Images. La gonna bianca indossata da Kristen Stewart alla 75esima edizione del Festival di Cannes arriva dalla collezione Haute Couture di Chanel ed è caratterizzata dalla silhouette asimmetrica aggiunge un tocco unexpected all'apparizione sul red carpet. (Cosmopolitan)

La storia segue Felice Lasco, interpretato da Pierfrancesco Favino, che, dopo aver vissuto 40 anni all’estero, torna a Napoli, dove riscopre i luoghi della città affrontando un passato che lo divora. Il programma del giorno. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)