Europei 2021, quale avversario agli ottavi (e ai quarti) per l’Italia? Dall’Ucraina…

Il Fatto Quotidiano SPORT

Prima c’è ancora una gara del girone, l’ultima a Roma.

Da secondi, invece, l’incrocio potenziale ai quarti sarebbe con l’Olanda di Frank De Boer, brillante però meno solida delle altre big

La prima del nostro Gruppo A incrocia la seconda del Girone C, la seconda invece la seconda del Girone B.

Se davvero la scelta fosse tra Ucraina e Russia, il primo posto non sarebbe poi un grande vantaggio per gli ottavi. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Su è giù per l’Italia, da Lecco (Locatelli) a Foligno (Spinazzola), dal vicentino (le origini di Jorginho) a Viterbo (Bonucci). Ed ecco perché la nostra è una “piccola grande Italia”. (ilmessaggero.it)

All’orizzonte non si vede nemmeno una nuvola che possa in qualche modo rovinare la visione celestiale offerta dal calcio della Nazionale di Mancini a Euro 2020. Chi è sceso in campo fin ora ha sempre saputo cosa fare, e lo ha fatto al meglio. (Campobello News)

Ecco chi sono le possibili avversarie degli azzurri. Con le due splendide vittorie per 3-0, l’Italia ha strappato il pass per gli ottavi di finale con un turno d’anticipo e ora contro il Galles, domenica alle 18, basta anche un pareggio per qualificarsi come prima. (TIMgate)

opo due vittorie, sei gol fatti e zero subiti, l'Italia di Roberto Mancini è automaticamente qualificata agli ottavi di finale di Euro 2020. Italia prima nel girone. Lo scenario, in questo caso, porrebbe la squadra di Mancini contro la seconda del girone C, quello già vinto dall'Olanda. (AGI - Agenzia Italia)

Nuovo appuntamento con “Casa Italia”, la rubrica di CiP dedicata alla Nazionale azzurra. L’obiettivo di questa sera, oltre che il primato del girone, sarà di agguantare un record che dura da ben 82 anni. (CIP)

Domenica, contro il Galles nell’ultima partita del girone di Euro 2020, l’Italia di Mancini può già scrivere la storia. I dettagli. Un record che dura da oltre 80 anni. (Juventus News 24)