Hermes Ferrari, il ristoratore sciamano agli scontri di Montecitorio: "Fateci riaprire"

Hermes Ferrari, il ristoratore sciamano agli scontri di Montecitorio: Fateci riaprire
Più informazioni:
il Resto del Carlino INTERNO

Sono qua per dire che domani (oggi, ndr ) dobbiamo aprire tutti quanti e se apriamo nessuno ci può più fare chiudere.

"Dal 15 gennaio il mio locale di Modena è aperto, ovvero da quando ho aderito a ’Io Apro’ - ha gridato ai microfoni.

Tra gli altri modenesi era presente anche il titolare della palestra GimFive Federico Milieni che, insieme ad altre sedici persone si è incatenato davanti a Montecitorio

– Sono venuto a portare testimonianza che, come ho fatto io si può tenere aperta la propria attività: basta imporsi". (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

Bloccato nel traffico anche il governatore campano De Luca che era atteso a una conferenza stampa a Santa Maria Capua Vetere. Bloccato il traffico delle auto e dei mezzi pubblici, gli ambulanti minacciano di bloccare anche le tangenziali se non arriveranno risposte e ristori al più presto. (Corriere della Sera)

Promotori della manifestazione centinaia di ristoratori e non solo, vicino alle sigle Movimento Io Apro, La Rete delle Partite Iva, Associazione Fieristi Italiana e Lo Sport è Salute. Sono stati momenti di forte tensione, con lancio di bottiglie, sgabelli e fumogeni. (TG24.info)

Negli scontri di #Montecitorio c'è un uomo vestito come lo #sciamano di Capitol Hill Jacob Chansley ha un ammiratore anche in Italia. (Zazoom Blog)

Hermes Ferrari, lo "sciamano di Montecitorio" spiega il suo gesto

Di seguito Money.it aggiornerà in tempo reale con le ultime notizie relative alla manifestazione a Roma e in altre parti d’Italia. Aggiornamenti live manifestazione Roma. 18:13 Fermate sette persone Sono sette le persone finora fermate per i disordini. (Money.it)

Il viminale ha seguito gli eventi con la massima attenzione L’indicazione è quella di consentire l’espressione del legittimo dissenso isolando e perseguendo chi invece ricorre alla violenza. il Viminale ha dichiarato che non si sottovalutano gli scontri di martedì e che si farà di tutto per preservare la tenuta sociale del paese, come ha più volte sottolineato il ministro. (Imola Oggi)

Hermes Ferrari è stato uno dei protagonisti della protesta di ieri a Montecitorio. (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr