L'Eredità, Flavio Insinna apre la puntata con una dedica speciale: "Auguri tesoro mio"

L'Eredità, Flavio Insinna apre la puntata con una dedica speciale: Auguri tesoro mio
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

03 maggio 2021 a. a. a. Si apre con una dedica speciale la puntata di questa sera de L’Eredità, in onda su Rai 1.

“Anteprima de L’Eredità con auguri incorporati: è il compleanno di Matilde, applauso, tra di noi, pochi ma buoni”, ha continuato Insinna.

I cento passi, consiglio dei cento, cento fontane, il brano 'Cento campane' di Lando Fiorini, foglio da cento"

Lo sfregio a Fabio Fazio: un clamoroso caso in Rai. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il riferimento agli animali in senso dispregiativo: una esagerazione per alcuni, ma com'è noto Insinna si è sempre esposto in prima linea a beneficio dei diritti degli animali. Flavio Insinna 'critica' i suoi stessi autori in diretta televisiva a L'Eredità. (Today.it)

Gli asinelli sono intelligenti e hanno dei grandi occhioni”. Numerosi i telespettatori che su Twitter lo hanno sostenuto: “È vero, sono degli animali molto intelligenti” oppure “Molto sensibile” (Il Fatto Quotidiano)

Per 105.000 euro Michela ha optato per la soluzione Rumore. Davide si è presentato alla Ghigliottina con un montepremi da 140.000 euro, che dopo le parole Vivere, Sera, Album, Sottosuolo e Scuola si è ridotto a 35.000 euro, cifra comunque di tutto rispetto. (Corriere dell'Umbria)

L'Eredità, "non mi piacciono queste cose", Flavio Insinna legge la domanda e sbotta: grosso caso in Rai

L’indiscrezione è stata lanciata giorni fa dal sito Davidemaggio.it che ha annunciato il ritorno del famoso programma televisivo. L’ultima edizione risale alla stagione 1992/1993 con la conduzione di Davide Mengacci e il programma spostato su Rete4 (Lifestyleblog)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_). La televisione arriva più tardi con la serie tv Uno di noi. (Consumatore.com)

Bufera in Rai, l'Eredità sotto accusa: quel pesante sospetto sulla mancata vincita del concorrente. Dalla sua parte i telespettatori che su Twitter hanno commentato: "È vero, sono degli animali molto intelligenti". (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr