Il Chelsea fa sul serio per Hakimi. Due contropartite sono le carte per convincere l'Inter

TUTTO mercato WEB SPORT

Due contropartite sono le carte per convincere l'Inter. vedi letture. Il mercato è appena cominciato (seppur non ufficialmente) e Achraf Hakimi è uno dei giocatori più desiderati in Europa.

Così, riporta Sky Sport, sull'ex Real Madrid e Borussia Dortmund si è inserito con forza il Chelsea campione d'Europa, che potrebbe girare al club italiano una o più contropartite interessanti.

Il terzino marocchino, tra i trascinatori dell'Inter di Antonio Conte verso la conquista del diciannovesimo Scudetto, sembrava essere a un passo dal Paris Saint-Germain ma tra domanda e offerta ballano ancora 20 milioni (60 contro 80). (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Emerson Royal è un calciatore brasiliano classe 1999 che nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia del Betis Siviglia. Pochi giorni fa i blaugrana hanno stabilito il prezzo del riscatto a 9 milioni di euro, cosa che potrebbe far desistere il Betis Siviglia dal volerlo riscattare (CIP)

Inter, chiesti 80 milioni per Hakimi. Secondo il quotidiano britannico il club milanese chiede 80 milioni di euro, mentre il Psg ne avrebbe offerti 65. (Inghilterra) - È sfida tra Chelsea e Paris Saint-Germain per Hakimi . (Corriere dello Sport.it)

Anche il PSG, come i Blues, potrebbe proporre un giocatore all’Inter, e come indicato da Tuttosport il profilo individuato sarebbe quello di Leandro Paredes. Sono in forte pressing su di lui sia il Chelsea che il Paris Saint-Germain, che stanno vagliando varie strade per convincere l’Inter. (SpazioInter)

L'offerta del club francese non ha soddisfatto la dirigenza nerazzurra e per questo si è fatta avanti la squadra campione d'Europa. Il Chelsea ha leggermente superato la concorrenza del Psg: ora l'Inter, dopo aver rifiutato l'offerta del club francese pari a 60 milioni, chiederà 80 milioni per cedere il marocchino. (passioneinter.com)

Sostituirà dunque Daniele Padelli (ha un accordo con l’Udinese) nella rosa dell’Inter Il portiere 38enne, cresciuto nel settore giovanile interista, lascia il Crotone e firma per un anno con l’Inter a 150mila euro a stagione. (fcinter1908)

Dopo il rinnovo del prestito del portiere Di Gregorio, è stato trovato l’accordo con il club nerazzurro per trattenere il difensore Pirola. Due elementi che quindi proveranno a dare nuovamente l'assalto alla Serie A dopo il flop della stagione appena terminata. (Fcinternews.it)