FOTO - Villar è ai saluti: "Un'ultima volta. Ciao Roma"

Il Romanista SPORT

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app.

465 NUMERI A SOLI 149,90 €!

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android.

OFFERTA I PRIMISSIMI. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Difficilmente qualcuno lo porterà via, ma dovesse arrivare una buona offerta la Roma si siederebbe di corsa E infine Kumbulla, uno che la Roma piazzerebbe volentieri altrove, visto che non ha trovato il gradimento da parte di Mourinho. (La Gazzetta dello Sport)

Per quanto riguarda gli ingressi invece oggi è ufficialmente approdato nella capitale Sergio Oliveira. Entrambi gli spagnoli approderanno al Getafe e domani sono previste le visite mediche e la firma dei nuovi contratti. (Quotidiano.net)

Il saluto sui social. Villar ha postato su Instagram una storia in cui salutava Roma: "One last time. Stavolta è fatta, Villar dice addio alla Roma. (RomaToday)

Partenza in prestito secco per Riccardo Calafiori, che giocherà nel Genoa. Lascia la capitale anche Gonzalo Villar con la stessa destinazione del connazionale, ma per lui potrebbe essere solo un arrivederci: il giocatore giocherà per sei mesi al Getafe, poi la Roma deciderà cosa fare di lui. (Giallorossi.net)

Nello scatto era presente una foto di Roma con una didascalia molto precisa.Lo spagnolo dopo un'ottima stagione sotto la guida di Fonseca non è stato quasi mai impiegato da Josè Mourinho. (Calciomercato.com)

Ecco il. Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al Davide Mastrantonio si è unito alla Prima Squadra in occasione della gara contro la Juventus. (Voce Giallo Rossa)