FOTO - Villar è ai saluti: "Un'ultima volta. Ciao Roma"

FOTO - Villar è ai saluti: Un'ultima volta. Ciao Roma
Per saperne di più:
Il Romanista SPORT

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app.

465 NUMERI A SOLI 149,90 €!

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android.

OFFERTA I PRIMISSIMI. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono infatti pronti a chiudere le valigie e salutare compagni, Roma e la Roma, Bryan Reynolds, Gonzalo Villar e Borja Mayoral. Passiamo ai due spagnoli Villar e Mayoral che sono pronti a salutare per tornare a casa e vestire la maglia del Getafe. (Il Romanista)

La conferma arriva dal profilo instagram del ragazzo. Gonzalo Villar è ormai prossimo a lasciare Roma. (ForzaRoma.info)

C’è l’accordo anche con il Real Madrid per il suo trasferimento. Come riferito da AS, Borja Mayoral a breve lascerà la Roma. Accordo totale tra i giallorossi e il Real Madrid per il termine del prestito, con i blancos che gireranno poi, sempre in prestito, il calciatore al Getafe fino a fine stagione (Calcio News 24)

LIVE Calciomercato: Villar e Mayoral al Getafe, Calafiori verso il Genoa. Sassuolo su Diallo

In uscita, ma per ora senza offerte concrete, anche altri due reduci di Bodo: Diawara e Darboe Sulla lista dei cedibili pure Diawara e Darboe. Francesco Balzani. Vedi Bodo e poi sparisci, almeno per un po'. (ForzaRoma.info)

In ballo ci sono il futuro di Villar, Diawara, Mayoral, Reynolds e forse anche Kumbulla, chissà. Reynold vicino all'Anderlecht. Andrea Pugliese. E se alla fine fosse proprio la Spagna a dare una mano alla Roma? (La Gazzetta dello Sport)

Alessandria, Crotone e Vicenza in corsa in Serie B. Si aspetta solo il via libera ufficiale del Grifone per sciogliere il suo prestito con la Lazio: cauto ottimismo. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr