Dzeko Juve: tutti d'accordo per Edin? Cifre e dettagli del possibile affare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Il bosniaco può sbarcare a Torino. Tutto come un anno fa: ma questa volta Edin Dzeko potrebbe davvero sbarcare alla Juventus.

La Roma vuole abbassare il tetto ingaggi e lo lascerà andare a prezzo di saldo

Secondo il Corriere dello Sport, il bosniaco metterebbe d’accordo tutti alla Juve, sia in caso di partenza che di permanenza di Ronaldo.

Dzeko Juve: tutti d’accordo per Edin?

Cifre e dettagli del possibile affare con la Roma. (Juventus News 24)

Su altre testate

Il ‘Corriere dello Sport’ fa il punto della situazione e spiega come il nome del centravanti della Roma sarebbe l’ideale per vari motivi Calciomercato Juventus, Dzeko nome caldo per l’attacco bianconero e che può rappresentare la quadratura del cerchio: nuovo assalto. (CalcioMercato.it)

Secondo quanto riportato dal "Corriere dello Sport", i bianconeri vogliono un attaccante in più in rosa, e il centravanti bosniaco 35 enne della Roma farebbe proprio al caso di Allegri. Dzeko, dunque, arriverebbe a Torino anche qualora dovesse confermato Morata, e si giocherebbe, con ogni probabilità, il posto proprio con lo spagnolo. (Tutto Juve)

Per ora comunque siamo solo in una fase esplorativa della trattativa, mentre da Londra c'è chi fa sul serio ed è il Tottenham per il suo capitano Sarri lo ha allenato nella sua esperienza al Chelsea ed è stata un'espressa richiesta del neo tecnico biancoceleste alla società per il centrocampo della Lazio. (Tiscali.it)

Tutte le strade portano a Roma. Ecco perché le parti vanno avanti a fari spenti, senza far rumore, così come racconta il Corriere dello Sport in edicola. (ilBianconero)

La Juventus è alla ricerca di un attaccante. Lucci, agente di Dzeko, ha un filo diretto attivissimo con i bianconeri: sta lavorando alla cessione di Perin e per Cuadrado c'è un rinnovo solo da firmare (AreaNapoli.it)

Ritorno di fiamma della Juventus per Edin Dzeko. Già l’estate scorsa, il ds bianconero, Fabio Paratici, aveva raggiunto l’accordo per il trasferimento del giocatore a Torino sulla base di 17 milioni (Periodico Daily - Notizie)