Fmi trasmette fiducia alle Borse: Milano in rialzo e spread oltre quota 100

Fmi trasmette fiducia alle Borse: Milano in rialzo e spread oltre quota 100
FIRSTonline ECONOMIA

Nella seduta odierna Piazza Affari è fanalino di coda dei listini europei e segna un rialzo dello 0,21% (24.761 punti base).

Per l’Italia il World Economic Outlook parla di una crescita del 4,2% quest’anno, più alta dell’1,2% rispetto alle stime diffuse lo scorso gennaio.

Bene i titoli industriali, mentre le banche sono miste, forse appesantite dal rialzo dello spread.

con Morgan Stanley che ha rivisto al rialzo il giudizio a “overweight” con un target price di 8,30 euro. (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fondata nel 1996, AutoStore, che non e' quotata in borsa, opera con oltre 20.000 robot presso 600 .Chiusura positiva ma improntata alla cautela per la Borsa di Milano. L'indice Ftse Mib segna un rialzo dello 0,21% a 24.761 punti. (Zazoom Blog)

Poco mossi i bancari Intesa (-0,04%), Banco Bpm e Bper (+0,16% entrambe), più brillanti Unicredit (+0,92%) ed Mps (+1,77%), scivola invece Creval (-1,13%), appesantita dalle polemiche tra i soci sull’Opa di Credit Agricole. (gazzettadimilano.it)

“È un segnale di grande responsabilità la sigla stasera del Protocollo nazionale sulle vaccinazioni nei luoghi di lavoro, così come anche, la revisione ed aggiornamento del Protocollo condiviso del 24 aprile 2020”. (Yahoo Finanza)

Borsa Milano in Rialzo con Europa su Ottimismo Ripresa, Bene Cnh, Diasorin, giù Atlantia - fxempire.it

Advertising. bizcommunityit : Milano marcia in positivo assieme ai Mercati del Vecchio Continente #finanzaemercati - fisco24_info : Borsa: Milano positiva (+0,65%) con Cnh e Leonardo, giù Terna: Spread sopra i 98 punti, bene Enel Mps e Autogrill,… - ForexOnlineMeIt : Borsa: Europa positiva a meta' seduta, Milano +0,6% con spunto Cnh Industrial (+2,6%) - ansa_economia : Borsa: Milano sale (+0,6%), bene Leonardo e Cnh, giù Terna. (Zazoom Blog)

Il cambio euro/dollaro si trova sopra quota 1,18, mentre lo spread tra Btp e Bund supera i 96 punti base. Il cambio euro/dollaro sale verso quota 1,185, mentre lo spread tra Btp e Bund supera i 101 punti base. (Il Sussidiario.net)

In evidenza anche Cnh Industrial, in rialzo del 2,5%, Buzzi Unicum (+1,3%) e Pirelli a +1,5% in recupero dopo i recenti ribassi. Fiacca anche Tim insieme a utilities e petroliferi come Terna, Snam ed Eni. (FX Empire Italy)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr