Allegri: “Bravi i ragazzi. Ora ci vuole tempo e risultati”

Allegri: “Bravi i ragazzi. Ora ci vuole tempo e risultati”
juventibus SPORT

Dybala ha fatto una buona partita, Morata ha giocato bene tecnicamente.” – Segnali di crescita incoraggianti dai grandi desaparecidos del match contro l’Empoli

Da Malmoe a Malmoe, Max Allegri ritorna in Champions dopo due anni d’assenza e dopo sette dall’esordio nella massima competizione europea sulla panchina della Vecchia Signora.

Oggi hanno giocato tre centrocampisti che non avevano mai giocatori insieme… ci vuole tempo e risultati dalla nostra parte. (juventibus)

Se ne è parlato anche su altri media

Le critiche ci sono, è normale perché siamo la Juve ed è normale che ci siano, ma sappiamo cosa dobbiamo fare per uscirne” Juve, emozione Locatelli. Poi il centrocampista azzurro ha proseguito, parlando del suo esordio in Champions League: "È stata una grande emozione sentire per la prima volta la musica della Champions, ho avuto i brividi, ma devo giocare a calcio, farmi trovare pronto e non posso farmi trascinare dalle emozioni. (Tuttosport)

Con Dybala (e Morata) basta un tempo: gol e fiducia - si legge - Allegri: "I conti a novembre". La Champions fa ripartire la Juve: 3-0 al Malmoe. (Tutto Napoli)

La Champions fa ripartire la Juve: 3-0 al Malmoe. Con Dybala (e Morata) basta un tempo: gol e fiducia - si legge - Allegri: "I conti a novembre". (Tutto Napoli)

Juve, Allegri: "Bisogna distinguere i risultati dalle prestazioni"

La squadra vista ieri aveva grande fame, evidenzia il Corriere dello Sport: non cercava la bellezza di una cena gourmet, cercava di arraffare tutto ciò che veniva. Il Corriere dello Sport: "Ma esaltarsi subito è forse eccessivo". (TUTTO mercato WEB)

ATTACCO – “Dybala ha fatto una bella partita, Morata ha giocato bene tecnicamente”. La squadra ha giocato bene tecnicamente, dovevamo far gol prima del 43′ ed evitare dei contrasti nel secondo tempo” (SOS Fanta)

Poi vincemmo partite che non meritavamo di vincere. Allegri: "L'aspetto mentale è il 90%". "L'aspetto mentale è il 90% di tutti i lavori, nel calcio ancora di più. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr