La Nord a Lukaku: "Palla lunga e pedalare"

La Nord a Lukaku: Palla lunga e pedalare
Per saperne di più:
Tuttosport SPORT

Sia altresì chiaro a tutti che non tiferemo mai contro Lukaku se indosserà nuovamente la maglia dell'Inter.

Ora Romelu palla lunga e pedalare.

Avanti Curva Nord"

Avanti Interisti!

Abbiamo preso atto del tradimento di Lukaku e ci siamo rimasti malissimo.

(Tuttosport)

Su altri media

La Curva nord ha però fatto chiarezza sull’accoglienza da offrire al giocatore. Il suo ‘tradimento’ non è ancora stato digerito. COMUNICATO − La Curva Nord fa chiarezza sul ritorno di Lukaku. (Inter-News)

Credo debbano fare scelte anche lì, ma l’amico Beppe Marotta sa come comportarsi e sicuramente non sbaglia mai». Causio commenta positivamente il ritorno di Lukaku all’Inter ma allo stesso tempo non scredita gli attaccanti a disposizione nell’ultima stagione. (Inter-News)

Essendo molto probabile il ritorno di Lukaku all’Inter ci sono da mettere in chiaro alcuni punti:. – la Curva Nord sostiene l’Inter e non farà alcuna contestazione al giocatore (nonostante il comportamento dell’estate scorsa);. (IlNapolista)

Jacobelli: «Lukaku e Pogba campioni! Operazione incredibile dell’Inter»

Ad oggi rimane in pole a prescindere da Lukaku ma con lui guadagna qualcosa» Di seguito le sue dichiarazioni. FISICITÀ – Romelu Lukaku e Paul Pogba sono pronti a fare ritorno in Serie A, rispettivamente all’Inter e alla Juventus. (Inter-News)

Il giornalista di Mediaset, Sandro Sabatini, ha rivelato ai microfoni di Radio Radio il suo punto di vista, non troppo positivo, circa il ritorno dell’ariete belga: “Il Lukaku che abbiamo visto in Italia è stata un’eccezione. (Calciomercatonews.com)

Il belga ha deciso di decurtare di tanto il suo ingaggio pur di giocare nella squadra che lo ha esaltato. L’Inter ne gioverà di questa incredibile operazione e con Paulo Dybala, Simone Inzaghi avrà ancora maggiori risorse» (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr