Lazio: Cataldi e Felipe ok, Immobile sempre meglio. Intanto Sarri gestisce tre titolari

Calciomercato.com SPORT

IMMOBILE SCALPITA - Oggi il capitano biancoceleste ha svolto metà seduta con i titolari della sfida contro la Juventus, ma poi si è spostato col resto del gruppo per svolgere quasi l’intera partitella.

Semplicemente lo staff medico non ha voluto rischiare nulla visti gli acciacchi della gara contro la Juve.

La Lazio è tornata oggi pomeriggio in campo per cominciare a preparare i prossimi impegni. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Il bomber laziale, ai box per un infortunio al polpaccio, sta facendo di tutto per recuperare in vista della sfida contro il Napoli. Faccio i complimenti a tutto lo staff per aver gestito la situazione Immobile e anche per la fiducia e la disponibilità del giocatore”. (Virgilio Sport)

Ciro Immobile sta bruciando le tappe e spera in una convocazione già in Europa League. Gestione delle energie per Acerbi, Milinkovic e Pedro, attesi in gruppo già nelle prossime ore (SOS Fanta)

Non vorrei fermarmi di nuovo, ci vuole cautela In mattinata, alla clinica Paidea, una risonanza è l’ultima tappa di momento tormentato. (Corriere dello Sport.it)

Come però fatto intendere ieri dallo stesso bomber, Sarri e Ciro potrebbero procedere con ulteriore cautela al rientro e decidere comunque di rimandarlo al prossimo big match di campionato contro il Napoli. (Il Messaggero)

Oggi, come dichiarato anche dal capitano della Lazio ieri a Formello, era in programma la risonanza di controllo, "va meglio, il dolore è passato" ha sostenuto Ciro durante l'amichevole "Fratelli Tutti" tenutasi. (La Lazio Siamo Noi)

L'attaccante della Lazio spera di aver completamente recuperato dall'infortunio che lo ha tenuto fuori sia con la Juventus sabato che nelle sfide della Nazionale italiana, per poter tornare a disposizione di Maurizio Sarri già per la gara di giovedì in Europa League a Mosca contro la Lokomotiv (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr