Le pagelle del Crotone - Ounas dà la scossa, Simy non riesce a pungere

Le pagelle del Crotone - Ounas dà la scossa, Simy non riesce a pungere
TUTTO mercato WEB SPORT

Messias 5.5 - Perde il duello personale con Sensi, che dalla sua parte lo costringe agli straordinari.

Le pagelle del Crotone - Ounas dà la scossa, Simy non riesce a pungere. vedi letture. CROTONE-INTER 0-2. Cordaz 6 - Nel primo tempo ha un conto aperto con Sensi, che lo impegna in più occasioni: si fa trovare pronto e mura tutti i tentativi avversari.

In avanti si nota molto molto poco.

Meno verticalizzazioni, più passaggi corti (Dal 46’ Henrique 6 - Dà più muscoli al centrocampo, mette ordine e fa da scudo). (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Roberto De Zerbi tra presente e futuro. (Tutto Napoli)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, addio Parma | Promozione in A e colpo Kucka. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, sfuma il difensore | Spunta la neopromossa! Intervenuto in diretta a CMIT TV, il noto giornalisa Biasin ha fatto il punto su Simy. (SerieBnews.com)

Dal 21' st Eriksen 7 Entra, segna, illumina la partita. Si arrende all'evidenza matematica di non guidare una squadra da Serie A. . Inter. 6 Handanovic Il poco che fa, lo fa con sicurezza. (La Repubblica)

Crotone saluta la A, ma non è tutto da buttare: per Simy e Messias stagione da incorniciare

Sradica palla e avvia l'azione del 2-0grandissima intuizione per Sensi, quando con l’esterno destro accarezza il pallone per mandare al gol il compagno, che però spreca. Agli sgoccioli del primo tempo impegna ancora Cordaz con un bel destro (dal 20’ s. (Calciomercato.com)

Resta però la grande stagione dell’attaccante, che se dovesse impressionare durante la sfida contro i nerazzurri potrebbe attirare a maggior ragione l’attenzione da parte della dirigenza LEGGI ANCHE > > > Salernitana-Monza, notte di caos | Preso di mira Galliani. (SerieBnews.com)

(2 gol e 7 assist), e Adam Ounas, decisivo nelle vittorie contro Torino e Parma (3 reti e 4 assist). Tecnica da 10, il secondo "dribblomane" della Serie A dopo De Paul, scoperto da Ezio Rossi mentre giocava a Torino nei campionati Uisp. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr