Principe Andrea, dopo i titoli perde la casa da 30 milioni di sterline

DiLei ESTERI

La casa, che vanta 31 camere da letto e si trova a sole tre miglia dal Castello di Windsor, vale 30 milioni di sterline.

Principe Andrea, quanto vale la sua casa. L’immobile però non è di sua proprietà, appartiene infatti alla Corona, dunque non può venderlo per monetizzare.

Il Principe Andrea perde anche la casa. La Regina Elisabetta non ha avuto pietà per il suo figlio prediletto.

Ma oltre ai privilegi del rango, Andrea potrebbe perdere anche il tetto sopra la testa. (DiLei)

Su altre testate

"Il duca di York continuerà a non svolgere alcun incarico pubblico e a difendersi, in questo caso, come privato cittadino", ha sottolineato Buckingham Palace nella nota con la quale annunciava che il principe Andrea è, ormai, un comune suddito. (Avvenire)

Così, certamente a malincuore, la regina ha tolto al figlio prediletto il titolo reale, oltre alle cariche militari. Che ora dovrà difendersi come un “privato cittadino”. Andrea di York non è più Altezza Reale. (OGGI)

Il principe Andrea non sarà più chiamato Sua Altezza Reale. Il principe Andrea perderà tutti i suoi titoli militari. (Elle)

La Regina Elisabetta si è ritrovata a fronteggiare una bufera mediatica che ha destabilizzato gli equilibri di Buckingham Palace. In qualità di sovrana la Regina non ha avuto scelta e preso completamente le distanze dalle disavventure legali del Principe Andrea (BlogLive.it)

A differenza di Harry, il principe Andrea, Duca di York, verrà lasciato al suo destino È l’aver tolto i gradi militare che ha fatto davvero male al principe Harry. (Amica)

L'avvocato del Duca di York, Andrew Brettler, ha definito la causa "infondata" e lo stesso principe Andrea ha ripetutamente negato le accuse di Giuffre Il Duca di York continuerà a non intraprendere impegni pubblici e si difenderà nell’ambito di questo caso come un privato cittadino". (Today.it)