Pistoiese, retrocessione meritata. Adesso che succederà?

Pistoiese, retrocessione meritata. Adesso che succederà?
PistoiaSport SPORT

La gara di Gorgonzola conferma – se ancora ce ne fosse stato bisogno – che la Pistoiese di quest’anno è poca cosa, e retrocede meritatamente.

Eppure anche oggi la Pistoiese di Sottili non è stata all’altezza della situazione perdendo al termine di una gara senza storia.

Certamente le speranze erano molto poche, ma si sa: nel calcio come nella vita, finché c’è vita c’è speranza.

Il miracolo in terra lombarda non c’è stato e con la morte nel cuore bisogna prendere atto del nefasto verdetto del campo: retrocessione tra i dilettanti nell’anno del centenario. (PistoiaSport)

La notizia riportata su altri media

Il calcio d’inizio è fissato alle ore 17.30 di domenica 2 maggio e la partita sarà visibile in diretta su Eleven Sports (elevensports.it), la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato. (Stadionews.it)

La retrocessione purtroppo è una conseguenza dei risultati di questo tremendo girone di ritorno. Abbiamo avuto un buon recupero a fine girone d'andata, poi siamo precipitati, era impensabile fare un girone di ritorno con soli 9 punti (TUTTO mercato WEB)

Al 21’ su un traversone dalla sinistra di capitan Valiani, Mazzarani in area devia debolmente il pallone con la testa. La Pistoiese si presenta al via della gara senza lo squalificato Mal e gli infortunati Perucchini, Pierozzi, Salvi e Simonti. (LA NAZIONE)

Ferrari: "Delusi". Sottili: "Ci abbiamo provato"

ROMAGNOLI 5 Prova con le unghie e con i denti ad avere la meglio sugli attaccanti avversari, ma è lui a uscire con le ossa rotte. L’ALLENATORE: OSCAR BREVI 6,5 Con lui la Giana Erminio ha cambiato pelle (PistoiaSport)

Dolci dice: «C’è pochissimo da salvare». Sulla stessa lunghezza d’onda il direttore sportivo Giovanni Dolci: «Oggi serviva una prestazione perfetta che purtroppo non è arrivata (PistoiaSport)

Ora valuteremo il da farsi, ma siamo molto delusi". In fondo, è giusto che sia così: "È una giornata molto triste,. "Questa retrocessione è pesante come un macigno. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr